1.     Mi trovi su: Homepage #9494844
    Anche io non sono un fanatico dei cast da 50+ personaggi (anche se sono supercurioso di vedere KOF nuovo!). Alla fine la maggior parte li uso una volta per motivi trofeistici. Però da quanto ho letto, e si conferma qui, il gioco andava pubblicato più avanti, con un maggior contenuto. Ormai si scarica tutto con gli aggiornamenti, ma non è certo una giustificazione.

2. Next-gen is a state of mind  
        Mi trovi su: Homepage #9494855
    Michele CalettiComunque prima di dire che sia di certo "IL" picchiaduro dell'anno, aspetterei KOFXIV che al lancio avrà 50 personaggi giocabili. La politica Capcom delle aggiuntine continue è un pò stancante.
    Non è solo questione di quantità, o meglio, la quantità non può pesare più delle meccaniche, ovvero la discriminante principale nella valutazione di un picchiaduro. E quelle di SF, tutt'oggi, sono difficilmente superabili.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9494911
    Vero, ma non si può mancò negare che ci siano giochi che non si chiamano Street Fighter in grado di offrire entrambi, dalle produzioni ArcSys recenti a Mortal Kombat. E considerato che a) il problema di Capcom è stato puramente di tempistiche per EVO e ProTour, e b) io zozzone senza connessione il gioco lo pago gli stessi soldi di te che compri la digitale dallo Store e puoi goderti l'esperienza completa... Beh, non si capisce perché regalare a Capcom un free pass. Si può valutare il gioco eccellente, com'è, e riconoscere che il valore prodotto è discutibile e per giunta diverso tra le due edizioni. IMHO andava lanciato ora solo in digitale, e poi su disco almeno con i contenuti di giugno.

► Recensione Street Fighter V: Una nuova generazione di Street Fighter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina