1.     Mi trovi su: Homepage #9495018
    Nox Lucis CaelumCome da titolo.È possibile preordinare all'unieuro (ma solo in negozio, non online) Dark Souls 3 a 39.90€.
    Non so quanto duri l'offerta, ma se interessa, conviene andare alla svelta.
    Avevo intenzione di prenderlo ma non al dayone. Insomma, c'è un certo Uncharted 4 in quello stesso mese! :cool:
    Però un'offerta così...
    Ci rifletterò su!
    Comunque mi sembra di aver già sentito di offerte simili da parte di Unieuro, così sono andato sul sito ma non ho trovato nulla. L'ho girato un lungo e in largo quel sito guardando i volantini, le promozioni, la sezione dedicata ai giochi e console e ho provato anche a scrivere il gioco nel motore di ricerca ma non ho trovato nulla.
    Cambiando tattica ho provato ad arrivarci tramite google (con uno dei link sono arrivato anche qui :lol: ) ma niente.
    In alcuni siti però hanno segnalato questa stessa offerta ma oltre a Dark Souls 3 c'è anche un'offerta sul preorder di The Division anche se meno allettante, infatti puoi prenderlo a 49.90 € sempre se lo ordini prima.

Ma è possibile che sul sito non si trovi nulla? Mah!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9495023
    Io l'ho scoperto solo grazie alla segnalazione di un utente su qvintadimensione.
    E quando sono andato in negozio, ho dovuto chiedere direttamente ad un commesso, poiché anche in negozio non c'era alcun cartello che ti diceva che il gioco era prenotabile a quel prezzo. Non c'era nemmeno su scaffala la classica confezione vuota con finta copertina.
    Sembra quasi uno dei segreti di Dark Souls: nessuno dice nulla, ci devi finire per caso oppure devi barare guardando su internet.

In ogni caso io ho già preordinato anche U4 (su Amazon.it): anche quello a 40€.
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

Segnalazione Dark Souls 3 - 39.90€ preordine Unieuro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina