1.     Mi trovi su: Homepage #9495120
    Ho preso l'edizione completa di tutti i contenuti di Dying Light su ps4, ma ho incontrato troppi troppi TROPPI bug per un gioco che in fin dei conti è uscito un anno fa!

Nemici e personaggi che di tanto in tanto sprofondano nel suolo, nemici che sulle zone di atterraggio non ci sono sebbene la mappa dice il contrario, forse sono sprofondati sotto terra come nel bug precedente.

Ok su questi posso chiudere un occhio e magari farmici anche 2 risate ma quando in una quest secondaria, Crane il nostro personaggio fa l'animazione che apre una serranda ma questa non si apre. Quando muori e ti fa spawnare in un rifugio dove anche qui la porta che ti conduce all'esterno si bugga facendo sparire sia graficamente la maniglia (al posto della maniglia cera un foro nero) che il tasto quadrato per interagire aprendo la porta. Uscendo dalla partita mi ricaricava all'esterno ma se morivo di nuovo nei paraggi mi riportava di nuovo in quel rifugio con la porta buggata.
    Ho cominciato The Following e mi è capitato lo stesso bug solo che sta volta graficamente la maniglia c'era, il tasto quadrato no!
    La stessa soluzione però non ha funzionato. Se uscivo dal gioco e caricavo la partita mi riportava sempre lì. Per uscire da quella "prigionia" ho pensato bene di unirmi ad una sessione coop.

è normale che un gioco uscito un anno fa sia cosi buggato? Il gioco è aggiornato all'ultima versione, questo l'ho controllato. A questo proposito l'unico dettaglio di rilievo che mi viene in mene è che ho cominciato la partita prima che scaricasse ed installasse la patch da 3 gb che ti fa scaricare il gioco quando lo avviai la prima volta.
    Possibile che sia proprio il mio salvataggio a creare problemi?
  2. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9495215
    Eh, direi. Non che la versione patchata sia esente da problemi. Ho appena salvato miracolosamente una missione che era diventata magicamente impossibile da finire perché un nemico non spawnava. Riavvia la partita dopo aver scaricato tutto, o rischi problemi grossi anche con i trofei.

All'epoca lo dissi chiaramente: è un *gioiello* di gioco, ma occhio che è bacato forte. Calcola che sono riuscito a prendere il platino solo dopo mesi, riavviandolo per provare The Following.
    Per qualsiasi domanda vi invito a contattarmi SU TWITTER @AleDV_Duffman

*NON SARÒ PIÚ DISPONIBILE SUL FORUM*

Duffman ci darà dentro FORTE E CHIARO
    in direzione di altri problemi!
    OOOH YEAH!!!

Plèing: sempre. I giochini sono cose serie.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9495219
    Si alla fine ho cancellato la patch da 3 gb e l'ho reistallata ma non è servito a nulla. Ora ho ricominciato il gioco base da capo.
    Questo l'ho deciso dopo aver riscontrato altri 2 bug in The Following. Un boss di una missione secondaria mi è morto senza motivo come se avesse avuto un'arresto cardiaco.
    Nell'altro bug riscontrato durante un'altra missione secondaria ho dovuto perquisire un furgone ma una volta aperte le doppie porte mi sono trovato una seconda coppia di porte che ovviamente non potevo aprire.
    Ho anche fatto una foto
  4. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9495507
    Yep, è una roba aggiustata con l'ultima patch, ma nel caso si riesce a prendere l'oggetto anche attraverso le seconde porte posizionandosi verso la destra in basso.

OOOH YEAH!!!

5.     Mi trovi su: Homepage #9495522
    Ho preferito ricominciare una "nuova partita" di nome e di fatto, dal gioco base sta volta post-patch!
    Sto giro sta andando tutto normale, non ho incontrato i bug minori eccetto un solo tizio da scortare che mi volto un'attimo e me lo ritrovo incastrato nella strada, ma oltre a questo nulla. Ho anche da poco superato una delle missioni che si erano buggate, quella della serranda per l'esattezza.

Ho preferito fare tutto da capo piuttosto che rischiare di assistere a qualche altro evento spiacevole.

Casomai dovesse succedere proverò come mi hai detto, quindi spero di non doverci provare! :laugh:

Però è strano, In The Following ho si, importato il personaggio dall'avventura principale però la partita l'ho cominciata post-patch. Non avrebbe dovuto avere quei bug se la causa è davvero l'aver cominciato la partita prima dell'aggiornamento e averla continuata dopo. Questo però, nella campagna principale.
  6. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9495524
    Il bug del camion è stato risolto solo con la patch di un paio di giorni fa, quando l'hai beccata ancora c'era.

OOOH YEAH!!!

7.     Mi trovi su: Homepage #9495534
    In realtà qui mi mi sono confuso alla grande! Pensavo che The Following fosse uscito prima dell'edizione del gioco che ho preso io, poi mi sono ricordato che sono uscite in contemporanea e che anzi, proprio per quello hanno rilasciato la Enhanced Edition. E si, mi sono anche accorto che è "Enhanced" e non" Enchanted" che d'istinto avevo letto così! Ne combino belle grosse a volte :facepalm:

Piuttosto dei veri e propri disastri mi sono capitati con la beta di Uncharted 4 e che dopo i bug di Dying Light sto cominciando a chiedermi se la mia ps4 non abbia qualche problema. Anche se come già detto il gioco di Techland si sta comportando bene ora.
    Ma U4 Beta mi gira con dei glitch grafici davvero gravi. Se vuoi dare un'occhiata ho postato degli screenshot nel topic ufficiale del gioco, o per l'esattezza dei link che collegano agli screenshot che sta volta ho catturato col tasto share.

Dying Light The Following Enchanted Edition (Allarme BUG)!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina