1.     Mi trovi su: Homepage #9495295
    Ormai abbiamo un buon numero di piacchiaduro per la nuova generazione. Nonostante sia terribilmente scarso, non riesco a non giocarci e mi piace farlo con gli arcade stick o pad. Per PS3 si trovavano a prezzi abbordabili, soprattutti i fightpad (quelli con il tondino tipo tutta la serie di SFIV), in passato mi ero comprato il bundle di qualche Tekken con lo stick su amazon UK a un prezzo veramente bazza. Adesso cominciano a uscire i primi per PS4 ma a prezzi terrificanti. Capisco l'arcade stick da sala giochi con il logo e tutto il resto, ma dei paddini che di materiale costeranno 1 euro sono introvabili o costano non meno di 80-100 euro. Per fortuna comincia a scendere di prezzo quello di MK X che ora sta a 43 su amazon it.

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9495303
    Ma parli di pad-pad o ci butti dentro anche gli stick? Perchè nel secondo caso è chiaro che parliamo di due range di prodotti diversi, con differenze di prezzo enormi.

Hai ragione sul fatto che i FS MadCatz nuovi abbiano prezzi *ridicoli* e totalmente ingiustificati rispetto agli omologhi PS3 che erano esattamente lo stesso prodotto, ma in generale si trova roba con diversi range di prezzo (sempre altini, comunque, che parliamo di roba di nicchia) e molti giochi di punta (SFV, MKX, ma non GGXrd che io sappia) sono compatibili anche con i FS PS3 (probabilmente anche i fightpad).

Personalmente come qualità prezzo come FP consiglio questo. Quelli MKX non li ho provati, ma quelli di SFV a occhio hanno una ergonomia ridicola, anche senza andare a ragionare di prezzi.
    http://www.play-asia.com/fighting-commander-for-playstation-4-playstation-3/13/709efx
  3.     Mi trovi su: Homepage #9495378
    L'avevo visto. Devi aggiungere 9 $ di spedizione e i tempi terribili di playasia (un mesetto). Quello di MK costa un po' di più ma è decisamente più bello e con amazon non c'è l'ansia del viaggio. Boh l'ideale sarebbe un bel buono di amazon da 10 € per spese sopra i 50 e lo prendo sicuro. Per adesso temporeggio... ;)

EDIT: Anche questo non sarebbe male...
    http://www.amazon.it/gp/product/B019MMN94A?redirect=true&ref_=s9_simh_gw_p63_d0_i11

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9495380
    Se ti frega che sia bello non metto bocca. Il FC Hori è il miglior fightpad in circolazione, e lo trovi ovunque, non solo su P-A. Quello PDP di MKX non è male, ma occhio che i pulsanti sono con i microswitch, e non tutti ci si trovano bene, e ha un layout un po' strano dei tasti.

Sugli stick a bassissimo prezzo valuta anche l'alpha di MadCatz, che è multicompatibile e costa poco (quanto vale, comunque).

Follia prezzi fight pad PS4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina