1.     Mi trovi su: Homepage #9495484
    Ciao. Da buon feticista del prodotto di nicchia giappo avrei una mezza voglia di comprarmi Grand Kingdom un po' prima dell'uscita in occidente. Dai filmati direi che si tratta di un gioco simile a Dragon's Crown. Qualcuno sa qualcosa in più? E' un gioco abbordabile anche in giapponese?

2.     Mi trovi su: Homepage #9495595
    Nox Lucis CaelumControlla l'immagine allegata in basso.

(Si scherza, eh.)
    Abbia pazienza... sono anziano! :D :D :D

Edit :Purtroppo come amazon americano ti fa pagare in anticipo la dogama e le spedizioni per un gioco sono più di 8 euro... alla fine sarà dura trovare qualcosa di vantaggioso, ma prima o poi ce la farò! ;)

3.     Mi trovi su: Homepage #9495709
    Comprato proprio questo gioco. In realtà si tratta più di un RPG a turni ma online ho trovato un sito dove sono tradotti i menù. Vi farò sapere come va con le spedizioni, tempi, dogana. Costava molto poco, circa 20 € e per questo non mi ha chiesto la dogana a priori, e poi circa 10 € di spedizioni che sono un botto ma 30 € nel complesso si affrontano.
    Qualcuno dirà, chi te lo fa fare, tra un po' esce da noi... ma vuoi mettere il bello dell'avventura in un mondo di ideogrammi incomprensibili?? :D

Grand Kingdom gameplay JAP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina