1.     Mi trovi su: Homepage #9495588
    Come da titolo, causa inutilizzo, vendo il mio storico account Guild wars 2.
    Account contiene molte cose che lo rendono interessante e nello specifico:
    -Gioco Base + Espansione (75€ glider skin)
    -Server: Desolation (eventualmente ci sono gemme e gold per cambiare)
    -17.148 punti achievement
    -Craft tutti a 500 (no scriba)
    - Mesmer Human: Full asceso, 150 agony resistance, Bolt(legendary weapon) + Anomaly, Metazerk
    Build, Chronomancer totalmente sbloccato, 100% World Complete.
    - Necromancer Human: 70% asceso, Reaper totalmente sbloccato, 100% Wold Complete.
    - Guardian Norn: Full asceso,Sunrise (Arma Legendaria), Metazerk Build, Dragonhunter totalmente
    sbloccato, 100% World Complete.
    - Ranger Silvary: 40% asceso, Druid totalmente sbloccato, 100% World Complete.
    - Revenant Char: 40% asceso,
    - Elementalist Norn: 20% asceso, 80% World Complete.
    - Thief Silvary: 100% Asceso, MetaZerk Build,Daredevil totalmente sbloccato, 100% World Complete.
    - Warrior Char: 100% Asceso, Twilight (arma Legendaria) The Moot (arma Legendaria), Phalanx
    Build, Berserker totalmente sbloccato, 100% Wold Complete.
    - Engineer Human: Equip Exotic, Scrapper totalmente sbloccato, 100% World Complete.
    -restanti personaggi 50% ascesi metazerk
    -4 Legendarie (Sunrise; Twilight; Bolt; The MooT)
    -Fractal LvL 85
    -Mastery Point 77
    -1066 Gold
    -1200 gems
    -4 espanzione banca
    -1 espanzione mats
    -Shop Skin: White & Black Feather WING Backpack; Devil Horn; Wreath of Cooperation; Executioner's Outfit.

Nell'account sono presenti svariate migliaglia di mats per un consistente valore in gold.
    Ad esso vendo anche account di gw1 collegato full achievment.

Aggiungo link per scaricare i miei ScreenShoot ---> http://www.filedropper.com/screens

Il prezzo di euro 250 no perditempo contattare se interessati postati qui o sulla mia mail uco975@gmail.com

Vendo Account GuildWars2 17.148ap

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina