1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9495690
    Cari ragazzi,eccoci qua a parlare di raduno e tirare le fila. Come data abbiamo stabilito di comune accordo per sabato 18 e domenica 19 giugno.

Questo primo post verrà costantemente aggiornato con le varie definizioni che man mano si andranno ad acquisire.

LUOGO: Oca Bigia (vincitore per mancanza tecnica di alternative)
    Voti Oca Bigia: 1 (Digital)
    Voti Firenze:6 (Boss-Equus-Marcomix-Lallo-Jackal-Tonymanero)
    Voti Lago di Garda:4 (Tittore-Carea-Massituo-Zhaman)

PARTECIPANTI:
    - Beppojosef
    - Carea
    - Tony Manero
    - Tittore
    - Digital
    - Zhaman
    - Jackal
    - Marcomix
    - Equus (?)
    - Massituo
    - Joey (?)
    - Fonfluss (?)
    - Kavos (?)
    - AlexPinturicchio
    - Lallo
    - Boss
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9495691
    SCELTA LUOGO
    Partiamo qui col sondaggio del luogo. Potrete scegliere fra la vecchia Oca Bigia, Firenze, ma anche proporre altre località.
    Termine ultimo votazioni: ore 24 di lunedì 21 marzo.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9495698
    Propongo brescia, casa mia :cool:
    Scherzi a parte...prima di proporre ancora Firenze bisognerebbe chiedere a Carea e Tittore visto che dovrebbero sobbarcarsi un ulteriore mole di lavoro non indifferente. (se ci hai già parlato fa come se non avessi scritto nulla).
    In caso contrario prima di scegliere capirei le seguenti preferenze:
    1- pranzo in famiglia o ristorante (se fosse la seconda si può pensare a cambiare città abbastanza agilmente)
    2- in caso si pranzo in famiglia chi si propone di organizzare il tutto nella propria città (magnare, dormire, calcetto)
    3- nel secondo caso si può scegliere qualcosa anche comodo un po' a tutti, una città slegata dalla provenienza dei singoli partecipanti
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9495701
    massituoPropongo brescia, casa mia :cool:
    Scherzi a parte...prima di proporre ancora Firenze bisognerebbe chiedere a Carea e Tittore visto che dovrebbero sobbarcarsi un ulteriore mole di lavoro non indifferente. (se ci hai già parlato fa come se non avessi scritto nulla).
    In caso contrario prima di scegliere capirei le seguenti preferenze:
    1- pranzo in famiglia o ristorante (se fosse la seconda si può pensare a cambiare città abbastanza agilmente)
    2- in caso si pranzo in famiglia chi si propone di organizzare il tutto nella propria città (magnare, dormire, calcetto)
    3- nel secondo caso si può scegliere qualcosa anche comodo un po' a tutti, una città slegata dalla provenienza dei singoli partecipanti

- Carea mi ha già detto di sì nel caso il forum scelga ancora per loro.
    - Quello che tu dici è giusto, anzi più che giusto, ma ci addentriamo in dettagli... iniziamo a capire dove si fa, anche perchè chi arriva da lontano deve avere la possibilità di comprare i biglietti in anticipo (io se lo compro ora pago circa 100 € andata e ritorno per Firenze, ma più andiamo sotto scadenza, e più la cifra aumenterà).
    - Ti proponi tu per il lago di Garda/Brescia? Se sì lo aggiungo nella lista delle scelte, se no rimangono le 2 sopracitate e ho bisogno di una tua scelta temporanea che potrebbe essere cambiata nel caso ci sia una meta alternativa.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9495707
    beppojosef- Carea mi ha già detto di sì nel caso il forum scelga ancora per loro.
    - Quello che tu dici è giusto, anzi più che giusto, ma ci addentriamo in dettagli... iniziamo a capire dove si fa, anche perchè chi arriva da lontano deve avere la possibilità di comprare i biglietti in anticipo (io se lo compro ora pago circa 100 € andata e ritorno per Firenze, ma più andiamo sotto scadenza, e più la cifra aumenterà).
    - Ti proponi tu per il lago di Garda/Brescia? Se sì lo aggiungo nella lista delle scelte, se no rimangono le 2 sopracitate e ho bisogno di una tua scelta temporanea che potrebbe essere cambiata nel caso ci sia una meta alternativa
    Se Carea dice si, la mia scelta temporanea rimane ancora Firenze a patto che aumentino le fiorentine :asd: (le bistecche, non le donne).Se andiamo sul lago di garda organizziamo una gita in pedalò, se cadi in acqua io non ti vengo a prendere però :asd:
    Cmq ad essere sincero mi piacerebbe proporre il lago di Garda, ma non so se sarei attualmente in grado di caricarmi l'organizzazione.
    C'è un problema di costi, non ho più la casetta, anche se posso chiedere al campeggio che mi conoscono, un favore ed un costo buono. Ci si può muovere da li (avremmo anche la piscina). Per il mangiare però non potrei organizzarmi bene come i fiorentini.
    I miei forse saranno al mare con la più grande e la mia ragazza a casa con la piccola.

Il calcetto non dovrei avere problemi.
    Riassumendo:
    - se mi proponete un costo di massima per dormire, e mangiare fuori posso pensare di proporre il lago di garda. (sarebbe anche facile, con uscita Desenzano, ma te già lo sai). Domenica gita e gelato a Salò...per mangiare vedo cosa c'è di buono...
    ps: non pretendete troppo, non sarei bravo come i fiorentini

Insomma, fatemi sapere qualcosa e posso vedere di organizzarmi
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9495708
    massituoposso pensare di proporre il lago di garda

:clap: :clap: :clap:

Insperata proposta!!! Primo post modificato.

Per i prezzi direi di attenerci al solito standard. Io sono più che certo che l'organizzazione Massituo vale oro, in fondo è sufficiente trovare:
    - trattoria per mangiare qualcosa
    - bettola per dormire e giocare
    - campo di calcetto
  7.     Mi trovi su: Homepage #9495711
    Personalmente a me va bene tutto, andare all'Oca, rifarlo in Toscana o cambiare, sul Garda per esempio, anzi mi piacerebbe sempre cambiare, per me che stò a giusta distanza vanno bene tutte le destinazioni, ma credo che se cambiare significa anche perdere pezzi per la lontananza ( ad esempio chi viene da Napoli o Roma , ilGarda è lontanuccio ) allora la cosa va considerata come si è considerata l'anno scorso,
    sentiamo tutti e poi di decide, se a tutti sta bene il Garda siamo felicissimi che Massi si prende la bega di organizzare e siccome lo scopo è stare insieme non ha importanza se dormiamo in un luogo meno bello o altro, quello che è importante è stare nei costi ed è questa la cosa più difficile, all'Oca e da noi si è visto che dormire mangiare e calcetto ha un costo sui mi pare 65,00/70,00 euro se non ricordo male , ma questo perchè io conosco dove si dormiva e abbiam fatto la cena da noi, non so in zona Garda di Giugno cosa possiamo trovare, se Massi s'interessa come feci io anno scorso, faccia una proposta dettagliata e così abbiamo modo di farci un idea.

La proposta Toscana prevede dei piccoli cambiamenti ma alla fine siam lì, si può cambiare il calcetto perchè quei pochi alberi che c'erano son caduti per una troba d'aria, e si può rivedere la cena ( se farla li o a un ristorante) ma alla fine il posto dove di dorme lo conoscete
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9495724
    careaPersonalmente a me va bene tutto, andare all'Oca, rifarlo in Toscana o cambiare, sul Garda per esempio, anzi mi piacerebbe sempre cambiare, per me che stò a giusta distanza vanno bene tutte le destinazioni, ma credo che se cambiare significa anche perdere pezzi per la lontananza ( ad esempio chi viene da Napoli o Roma , ilGarda è lontanuccio ) allora la cosa va considerata come si è considerata l'anno scorso,
    sentiamo tutti e poi di decide, se a tutti sta bene il Garda siamo felicissimi che Massi si prende la bega di organizzare e siccome lo scopo è stare insieme non ha importanza se dormiamo in un luogo meno bello o altro, quello che è importante è stare nei costi ed è questa la cosa più difficile, all'Oca e da noi si è visto che dormire mangiare e calcetto ha un costo sui mi pare 65,00/70,00 euro se non ricordo male , ma questo perchè io conosco dove si dormiva e abbiam fatto la cena da noi, non so in zona Garda di Giugno cosa possiamo trovare, se Massi s'interessa come feci io anno scorso, faccia una proposta dettagliata e così abbiamo modo di farci un idea.

La proposta Toscana prevede dei piccoli cambiamenti ma alla fine siam lì, si può cambiare il calcetto perchè quei pochi alberi che c'erano son caduti per una troba d'aria, e si può rivedere la cena ( se farla li o a un ristorante) ma alla fine il posto dove di dorme lo conoscete
    Sicuramente devo verificare i costi. Per dormire posso chiedere al campeggio dove sono stato fino all'anno scorso per anni se possono farmi un prezzo di favore, penso di poter spuntare un buon prezzo. Ovvio le casette non sono enormi, non avremmo una sala grande...devo insomma capire cosa si può fare.
    Vedrò appena possibile di fare un salto per capire cosa si può fare. La cosa buona è che abbiamo il calcetto ad un tiro di schioppo. Per mangiare prima provo, sicuramente andando al ristorante/agriturismo il prezzo un po' sale. Diciamo che cerco nel limite del possibile di rimanere all'interno di una cifra di 70€, ma non assicuro nulla.
    Per quanto riguarda la distanza Il garda è molto collegato. Desenzano come stazione dei treni (o Brescia) e l'aereoporto di Verona. Se i miei non sono al mare posso anche contare sul sicuro aiuto di mio papà.
    In ogni caso è solo una proposta buttata li, se risultasse troppo costoso o per alcuni meno raggiungibile si abortisce da solo in partenza.

ps: questo il camping dove farei alloggiare

http://www.lebrede.it/

Beppo ha già visto il posto, è ben tenuto e pulito e già di base i prezzi non sono alti (sicuramente riesco a spuntare qualcosa).
    Prima di muovermi fatemi però sapere se risulta per voi troppo lontano...che l'unica cosa di cui non abbondo è il tempo :asd:
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9495755
    careaVorrei chiarire per tutti coloro che dicono la scelta del luogo ,che sarebbe bene specificare che al di là della propria meta preferita se sono comunque disponibili e presenti anche in caso di altra scelta

Ricordo che io quest'anno parto da Milano, quindi ho meno problemi per le distanze. Mi vanno benissimo tutte e tre le proposte, sentirei principalmente chi dovrà fare più km. Al momento la mia vita è concentrata alla ricerca di una casa quindi non ho molto tempo... però ci sono e confermo la mia presenza.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Raduno ScudettoWeb 2016 - thread ufficiale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina