1.     Mi trovi su: Homepage #9495799
    Premesso che per me è indifferente la scelta del posto, vorrei che partecipasse il maggior numero di persone e si passasse un bel weekend all'insegna del divertimento come lo è stato finora. La soluzione Garda non mi dispiace, avrei pensato anche ad una soluzione Riviera Romagnola ma come tutti ho poco tempo da dedicarci e quindi lascio perdere.
    Voto la soluzione Chianti se i fiorentini confermano la loro disponibilità per queste ragioni: il campetto è decente ed all'aperto (l'ombra è una chimera) e la soluzione serale è fresca ed indipendente. L'unica cosa negativa è che dovrò svegliarmi presto la mattina, il che inciderà senz'altro sulle mie prestazioni sportive :cool:
    A parte gli scherzi, senza proposte alternative concrete, voto Chianti.

p.s. Massi lo so che hai poco tempo, ma se i più distanti sono disponibili e provi a stupirci magari puoi farci cambiare idea.
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9495837
    jackal!
    p.s. Massi lo so che hai poco tempo, ma se i più distanti sono disponibili e provi a stupirci magari puoi farci cambiare idea.

Prima bisogna capire la disponibilità di chi arriva da lontano. Se ci fosse posso "muovermi", Sicuramente non prima di Aprile...quindi attendo di capire chi darebbe comunque la disponibilità
  3.     Mi trovi su: Homepage #9495850
    scusate la latitanza. il mio primo voto va a firenze, ma disponibilissimo anche al lago di garda!

EDIT
    i miei ragionamenti si basano su:

-PRO Firenze
    città bellissima, l'anno scorso ennesimo raduno ben riuscito, cibo 10 e lode, organizzazione fiorentini rasenta la perfezione, Beppo potrebbe sopravvivere rispetto al tentativo di annegamento nel lago di garda.

-PRO Garda
    vicinanza, novità di raduno, possibilità di Max di mettersi all'opera nell'organizzazione, altissime probabilità che sia l'ultimo ritrovo di Beppone :))))
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9495856
    ZhamanA quanto pare della cara Oca Bigia in quel di Soliera non frega piu' niente a nessuno :asd:
    Ci sono considerazioni diverse.
    il vantaggio di firenze è che con una situazione meteo + favorevole rispetto all'anno scorso,mangiare all'aperto,avere una piscina e vari spazi sicuramente aiuta. Inoltre il campo di calcetto era + praticabile ( anche se dovevi portarti le tue cose sul campo).

il vantaggio dell'oca bigia è che ti siedi e mangi, l'anno scorso il buon Tittore ha dedicato molto tempo alla cucina.

tendenzialmente preferirei Firenze, ma dipende molto da chi si dovrà caricare tutto il lavoro organizzativo, mentre all'oca bigia ci sono sicuramente meno impegni per chi organizza.
    Infine per altre proposte, vedi garga, difficile esprimersi senza sapere l'organizzazione ( valeva lo stesso lo scorso anno per firenze...poi è stato molto bello), valuterei solo la distanza per chi viene da Sud.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #9495910
    io voto Garda, non perchè non voglio farlo da noi, disponibilissimo a organizzare, nessun problema, si può modificare qualcosa ma a grandi linee siamo preparati, ma perchè cambiare è sempre bello.......e visto che mi pare che alla fine vincerà Firenze ( solo qui :asd:)
    metto una clausola che il px anno se si farà (m ma si farà sicuro), si cambia in ogni caso
  6.     Mi trovi su: Homepage #9495915
    Per me vanno bene tutte le soluzioni. Se Massi porta avanti il discorso Garda, magari con una bozza di programma ci sarebbereo più elementi per valutare. L'Oca bigia la conosciamo, per quanto riguarda nel Chianti per me va benissimo. Se la facciamo da noi probabilmente il menu sarà diverso e anche il campo di calcetto, in zona agriturismo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9495916
    tittorePer me vanno bene tutte le soluzioni. Se Massi porta avanti il discorso Garda, magari con una bozza di programma ci sarebbereo più elementi per valutare. L'Oca bigia la conosciamo, per quanto riguarda nel Chianti per me va benissimo. Se la facciamo da noi probabilmente il menu sarà diverso e anche il campo di calcetto, in zona agriturismo.
    il problema è che Massi fino ad Aprile non può muoversi e almeno il luogo va deciso velocemente , nei px giorni al massimo x dare la possibilità a chi si muove di trovare treni o altro a costi + bassi possibile
  8. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #9495920
    careaio voto Garda, non perchè non voglio farlo da noi, disponibilissimo a organizzare, nessun problema, si può modificare qualcosa ma a grandi linee siamo preparati, ma perchè cambiare è sempre bello.......e visto che mi pare che alla fine vincerà Firenze ( solo qui :asd: )
    metto una clausola che il px anno se si farà (m ma si farà sicuro), si cambia in ogni caso
    Il Garda però per chi viene dal sud, o anche da Roma, mi sembra veramente scomodo. Se però va bene a loro ...

Raduno ScudettoWeb 2016 - thread ufficiale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina