1.     Mi trovi su: Homepage #9495938
    E' sorto un problema all'agriturismo dell'anno scorso, proprio stamani ho visto la mia amica che lo gestisce e chiedendo la disponibilità , mi ha detto che il 17/18e 19 Giugno ha 40 persone che stanno li 3 gg. x un compleanno, per cui non ha posto, le dispiace ma anche se avessi chiesto prima , probabilmente mi avrebbe detto di no successivamente,trovare altri luoghi simili da noi non sarebbe difficile ma i prezzi salgono e la disponibilità di fare quello che si vuole non ci sarebbe più , perciò farlo da noi è quasi impossibile,....... ora il discorso è che rimangono 2 opzioni, ma se come si è detto fin dall'inizio, non vogliamo perdere pezzi spostandosi lontano ( esempio sul Garda) e da quanto ho capito x Lallo è troppo lunga,io tornerei all'Oca ( sempre se c'è posto) per quest'anno, magari cercando un altro campo da calcetto, in fondo siam legati a quel posto e se si alterna anno x anno può essere sempre piacevole, vorrei sapere nuovamente ma urgentemente quello che pensate
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9495963
    Ribadisco che per me va bene sia oca che Garda. Se per Firenze ci sono difficoltà fa niente il luogo non è fra le priorità
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #9495979
    .TonyManero.Per me va bene Oca Bigia, anche come posizione alla fine va bene un po' a tutti.
    Io non sono affidabile, lo so :asd: Però se fosse Bigia, chissà... :cool:
    Per la partita, nun je la fo'...Ma propongo un trofeo per il Recorista più recoroso...
    Beppone in porta a mo' di Orso da Luna Park e chi lo centra più volte vince... :felix:
    Se fossi in Italia e se fosse alla Bigia, po' esse :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9495987
    massituook, mi hanno detto "tachet al tram" :asd:
    Non penso di trovare qualcosa a buon mercato nel breve
    :lol:
    facciamo cosi, quando hai un attimo, prova a sentire comunque, almeno ci facciamo un idea x il px anno, quest'anno si va all'oca e siam tutti contenti, casomai provo a trovar un campo di calcetto + decente, anzi lo possono far tutti di cercare qualcosa in zona, ma davvero l'idea Garda è un ottima idea e lavorandoci un pò è fattibile nel futuro
  5.     Mi trovi su: Homepage #9495988
    superpadrepioIo non sono affidabile, lo so :asd: Però se fosse Bigia, chissà... :cool:
    Per la partita, nun je la fo'...Ma propongo un trofeo per il Recorista più recoroso...
    Beppone in porta a mo' di Orso da Luna Park e chi lo centra più volte vince... :felix:
    io non ci credo più finchè non vedo :cool: ma saresti accolto bene , da Beppone in persona :asd:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9495989
    superpadrepioIo non sono affidabile, lo so :asd: Però se fosse Bigia, chissà... :cool:
    se se...ormai chi ci crede più :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9495992
    carea :lol:
    facciamo cosi, quando hai un attimo, prova a sentire comunque, almeno ci facciamo un idea x il px anno, quest'anno si va all'oca e siam tutti contenti, casomai provo a trovar un campo di calcetto + decente, anzi lo possono far tutti di cercare qualcosa in zona, ma davvero l'idea Garda è un ottima idea e lavorandoci un pò è fattibile nel futuro
    si. Diciamo che un WE è dura in posti del genere, generalmente vanno settimana per settimana.
    Speravo che vista la conoscenza mi dessero disponibilità. Purtroppo il garda è molto costoso in quanto invasa dai tedeschi. Dovrei vedere se trovo qualcosa nei limitrofi, ma ovvio che per vedere un po' di "bello" bisogna spostarsi
  8. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #9495997
    careaAllora è ufficiale , si torna all'Oca Bigia, forse ma non ci credo avremo la presenza del Socio , dobbiamo vedere quan ti siamo con certezza perchè ci sono 10 posti x dormire e dobbiamo come l'ultima volta trovare un alternativa li vicino

Se non viene il socio, e non viene, mi candido per la singola altrimenti vado in camera con BEPPO così visto che non lo posso affogare lo soffoco nel sonno.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9495998
    careaAllora è ufficiale , si torna all'Oca Bigia, forse ma non ci credo avremo la presenza del Socio , dobbiamo vedere quan ti siamo con certezza perchè ci sono 10 posti x dormire e dobbiamo come l'ultima volta trovare un alternativa li vicino
    Dite alla cuoca di abbondare col cibo :D

► Raduno ScudettoWeb 2016 - thread ufficiale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina