1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #9496039
    jackal!Io ricordo anche e soprattutto la soddisfazione di vedere la sua faccia dopo le quattro polpette che gli abbiam dato!! :asd: Bei tempi...

jackal!Per me 20 minuti da fare prima o dopo la partita non sono tanti, l'importante è che non finiamo come la prima volta, avevamo il campo a 15 metri e abbiam vagato per mezz'ora alla ricerca dell'unica strada presente a soliera :asd:

Comunque dipende se son 30 km sulla via Soresina ci vogliono 75 minuti :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9496043
    careagrazie Socio, avevo visto anch'io la tutta la linea Fubles e la Parrocchia Sacra Famiglia mi sembra indicata :asd:

una domanda, ma in quell'1% di possibilità che tu sia dei nostri , saresti disponibile per cena e pernotto o solo per cena, cosi tanto per sapere
    Nei limiti di quell'un per cento scarso...Disponibile per aiutare chiunque a buttare in acqua Beppone (Senza salvagente, nel fiume Gorgogrosso di Soliera di Sotto), poi sarei ben disposto a godere di suntuosa cena bigia offerta dagli Amici del Clan (Bevande incluse) e poi e poi e poi...Chi lo sa...Che giorno si fa :D ?
    Vengono Rafant e Mamoski ? :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9496056
    superpadrepioNei limiti di quell'un per cento scarso...Disponibile per aiutare chiunque a buttare in acqua Beppone (Senza salvagente, nel fiume Gorgogrosso di Soliera di Sotto), poi sarei ben disposto a godere di suntuosa cena bigia offerta dagli Amici del Clan (Bevande incluse) e poi e poi e poi...Chi lo sa...Che giorno si fa :D ?
    Vengono Rafant e Mamoski ? :cool:
    Eh eh Socio, chi lo sa, casomai c'è sempre un posto libero in macchina ovviamente offerto da noi del clan :asd:
    Del Maledetto non abbiamo notizie da mesi, l'ultima volta che lo ho visto si rantolava in terra causa infortunio in quel di Soliera, Rafant parla a voce bassa altrimenti riappare :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9496111
    ZhamanConcordo con Carea nel NON giocare a Soliera. Quello a nord di Carpi mi sembra ottimo e anche più economico, se gli altri sono d'accordo...
    Di sicuro non si gioca a nel solito campo, vediamo cosa scegliere, fosseremo al campo di calcetto, per cui all'andata non ci sono problemi, per tornare all'oca se facciamo 20 minuti non è niente di male, anche l'anno scorso abbiam fatto 30 km per andare all'agriturismo
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9496143
    careaDi sicuro non si gioca a nel solito campo, vediamo cosa scegliere, fosseremo al campo di calcetto, per cui all'andata non ci sono problemi, per tornare all'oca se facciamo 20 minuti non è niente di male, anche l'anno scorso abbiam fatto 30 km per andare all'agriturismo
    Chi fa un riassunto? Chi fa le squadre? Andiamo a chiamata? voglio giocarmi l'ultima chiamata con Marco :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9496148
    Più avanti faremo le squadre ,si accettano consigli, aspettiamo di sapere chi siamo ufficialmente ma aspetto risposte da 2/3 persone ,quello che è sicuro è che si cambiano
    Ad ora siamo in 12
    Beppo
    Carea
    Massi
    Marco
    Digital
    Tittore
    Zhaman
    Lallo
    Equus
    Boss
    Jackal
    Toni
    Sì è prenotato all'oca x 10 cena e pernotto,2 o più se si aggiungono altri andranno da un altra parte come 2 anni fa
  7. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9496811
    careaAllora
    avrei trovato questo campo di calcetto, a Carpi, a soli 9 km da Soliera, che dite provo a prenotare ?

http://www.mondialcarpi.it/impianti-in-gestione/

Io non penso che 9 Km possano essere un problema. I prezzi?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  8. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9496831
    .TonyManero.Il campo da calcetto mi sembra bello, io fisserei qui.

Vedo che hanno anche il beach volley... si cambiasse sport? :asd:

Ma sai che non è una idea malaccio?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Raduno ScudettoWeb 2016 - thread ufficiale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina