1.     Mi trovi su: Homepage #9496837
    Anche a me va bene tutto, il problema è che già non ci reggiamo in piedi a fare due tiri a calcio, se ci mettiamo il beach dopo 20 minuti (e son stato generoso eh :asd:) siamo tutti per terra con le caviglie rotte senza respiro senza nessuno che ci trasporti di peso sotto le docce :asd:
    Ci restano le bocce o la playstation :asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9496838
    Concordo,il beach volley si fa col caldo, in spiaggia, si suda , ci si tuffa in mare, e via, c'è il rischio, non sapendo poi giocare cosi bene immagino, che dopo 10 minuti non ci si diverta più, oddio non è che l'anno scorsp dopo 10 minuti ci si divertisse molto :asd:
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9496848
    careaConcordo,il beach volley si fa col caldo, in spiaggia, si suda , ci si tuffa in mare, e via, c'è il rischio, non sapendo poi giocare cosi bene immagino, che dopo 10 minuti non ci si diverta più, oddio non è che l'anno scorsp dopo 10 minuti ci si divertisse molto :asd:

Per forza... fino a quando le squadre le fai tu, modifichi tu....

:D :D

E anche quest'anno... vincerai tu.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9496849
    beppojosefPer forza... fino a quando le squadre le fai tu, modifichi tu....

:D :D

E anche quest'anno... vincerai tu.
    Falla finita di far la vittima :asd: è sermplice, gli anni che avevi Boss e Equus hai vinto tu, gli anni in cui Equus è venuto coi Rossi, ho vinto io, grazie anche a quel rigore che sbagliasti tu, Er Beppone :asd:

cerchiamo di farle + equilibrate possibile, Boss e Equus non insieme, come anche le punte Lallo e Toni, poi vediamo , a me sta bene tutto ma decidiamo

► Raduno ScudettoWeb 2016 - thread ufficiale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina