1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9496109
    A prescindere dal fatto che il pezzo era incentrato sui giochi dallo sviluppo travagliato, non necessariamente quelli che non usciranno mai, e che Hellblade figura a pienissimo titolo nella categoria (sì, in concreto non si è visto nulla di gioco, solo poco più che demo di concetto che in larga parte non hanno manco più a che vedere con il gioco nella sua forma attuale), mi sembra un filo surreale che mi chieda perchè un mese e mezzo fa non si sia tenuto conto di roba emersa tipo una settimana fa.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9496333
    Scusate il ritardo ma gli impegni e soprattutto The Division che mi ha letteralmente rapito (con gli amici è una droga), solo ora sono riuscito a passare da queste parti. Intanto complimenti vivissimi per il numero, davvero super!! Finalmente la cover dedicata al nuovo gioco firmato Tom Clancy (lo ammetto, ci speravo da un po’). Bello anche il confronto tra i due MOBA del momento che usciranno a breve (proprio in questi giorni sto provando Battleborn).
    Interessante lo speciale su No Man’s Sky. Sbaglio o c’è qualcuno in redazione che lo attende trepidante? Tra le righe, ho letto un (bel) po’ di entusiasmo per il gioco!

Infine, ottimo il Retroplay su Hitman e il poster (quello di No Man’s Sky merita una bella cornice). Mi manca un po’ la posta ma ammetto che ultimamente vedo poco coinvolgimento da parte dei lettori…almeno qui sul sito/forum.

Una critica che spero venga intesa come costruttiva e non distruttiva. Perché siete così latenti sui social? Secondo me è un peccato, il vostro lavoro è ENORME e meriterebbe di certo una maggiore visibilità. La non-presenza su Facebook in primis ma anche il poco coinvolgimento qui sul sito (ad eccezione del Duffo, chiaro), non aiutano di certo.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9496337
    Wave GoodbyeScusate il ritardo ma gli impegni e soprattutto The Division che mi ha letteralmente rapito (con gli amici è una droga), solo ora sono riuscito a passare da queste parti. Intanto complimenti vivissimi per il numero, davvero super!! Finalmente la cover dedicata al nuovo gioco firmato Tom Clancy (lo ammetto, ci speravo da un po’). Bello anche il confronto tra i due MOBA del momento che usciranno a breve (proprio in questi giorni sto provando Battleborn).
    Interessante lo speciale su No Man’s Sky. Sbaglio o c’è qualcuno in redazione che lo attende trepidante? Tra le righe, ho letto un (bel) po’ di entusiasmo per il gioco!

Infine, ottimo il Retroplay su Hitman e il poster (quello di No Man’s Sky merita una bella cornice). Mi manca un po’ la posta ma ammetto che ultimamente vedo poco coinvolgimento da parte dei lettori…almeno qui sul sito/forum.

Una critica che spero venga intesa come costruttiva e non distruttiva. Perché siete così latenti sui social? Secondo me è un peccato, il vostro lavoro è ENORME e meriterebbe di certo una maggiore visibilità. La non-presenza su Facebook in primis ma anche il poco coinvolgimento qui sul sito (ad eccezione del Duffo, chiaro), non aiutano di certo.
    NMS lo attendiamo trepidanti, a vario titolo, praticamente TUTTI. Persino gente che manco ha PC e console. L'unico pericolo, davvero, è che lo stiamo caricando di troppi significati. Ma meglio questo che fare i cinici DMC.
    La posta, nonostante il fisiologico calo delle mail (dopo mesi che non c'è la rubrica è anche logico) potremmo pure imbastirla, ma onestamente non è più compatibile con i tempi (sempre più stretti) e i modi di lavorazione (sempre più redazione).
    Stesso discorso di fondo sui social, con l'aggravante che c'è sempre stata una certa miopia di fondo al riguardo. Il coinvolgimento sul forum, beh. Lo vedi. Detto tra noi, il forum non è più il pilastro del contatto via web da un bel 5 anni. Se dovessimo rimettere su tutta la baracca neanche esisterebbe probabilmente.

Aspettando PlayGen #127 (25/3)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina