1.     Mi trovi su: Homepage #9495969
    Probabilmente non frega a nessuno, ma forse qualche collezionista di paccottiglia giappa potrebbe essere interessato. Ho completato il mio primo acquisto su amazon nipponica. Tutto ok. Tempi di spedizione veramente notevoli: ordinato lunedì, partito martedì, arrivato venerdì. Purtroppo anche le relative spese sono "notevoli" circa 10 €. Ho acquistato un gioco da poco più di 20 € quindi nessun problema con la dogana, anzi mi hanno tolto l'iva giappa direi, ma se spendi di più ti fanno pagare l'iva italica in anticipo (come amazon USA). Ho fatto un po' di tentativi e alla fine a parte il "venduto da amazon" quasi nessun altro dei tanti venditori affiliati spedisce da noi.

Nota di colore, ho pagato in valuta e l'avviso della carta di credito al cambio invece di 32,04 riportava 3204,00 euro. L'errore era evidente ma un po' di tachicardia mi è venuta.

2.     Mi trovi su: Homepage #9497741
    Non sono sicuro perché alla fine ho comprato solo una cosa, tasse e spedizioni sono una discreta tara. Direi che sicuramente devono essere venduti da amazon e non da altri, oltre a questo sotto al prezzo e alla disponibilità (in stock) ci deve essere scritto "AmazonGlobal Priority Shipping is available to your selected address." in molti ho visto invece "Sorry, delivery is unavailable to this postal code.", ma ho controllato soprattutto giochi. Sui bamboccini tanto vale che simuli l'ordine e vedi.

Comprare su amazon.co.jp

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina