1.     Mi trovi su: Homepage #9496371
    Ormai il forum è ai minimi storici. Provo a smuovere un po' le acque perché mentre scorrevo le prossime uscite ho visto che maggio ci regalerà (in senso lato) molti titoli intriganti, dai blockbuster AAA a qualche titolo più di nicchia.

Battleborn
    Uncharted
    DOOM
    Valkyria Chronicle Remaster
    Homefront
    Overwatch
    Mirrors Edge Catalyst

A parte Valkyria che al D1 si prende con poco più di 20 € non credo prenderò altro all'uscita, anche se Uncharted spinge tanto. Oltre a lui molto curioso praticamente per tutti.

2.     Mi trovi su: Homepage #9496373
    Uncharted 4 è già prenotato a 40€.

L'unico altro che mi interessa è MEC, ma non è un titolo su cui si possa andare alla cieca. Se le recensioni ne parleranno bene, lo metterò nella lista dei titoli da recuperare.

In realtà anche Homefront mi incuriosisce, ma anche nel caso di ottime recensioni non penso che lo prenderò: ci sono molte cose che devo recuperare.
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

3.     Mi trovi su: Homepage #9496375
    Indovinate qual'è quello chi mi interessa di più :lol:

Tra l'altro ieri ho mi son fatto un giretto tra i free to play e ho visto che c'era la closed beta di Doom che ho messo a scaricare senza pensarci 2 volte anche se non lo sto seguendo molto il gioco. Chissà magari provandola cambio idea. Ma poi le "closed" beta non sono limitate? Forse l'hanno resa pubblica senza cambiarne il nome o forse una volta avviata mi chiederà un qualche codice per giocarci?
  4.     Mi trovi su: Homepage #9496376
    Balmung89Indovinate qual'è quello chi mi interessa di più :lol:

Tra l'altro ieri ho mi son fatto un giretto tra i free to play e ho visto che c'era la closed beta di Doom che ho messo a scaricare senza pensarci 2 volte anche se non lo sto seguendo molto il gioco. Chissà magari provandola cambio idea. Ma poi le "closed" beta non sono limitate? Forse l'hanno resa pubblica senza cambiarne il nome o forse una volta avviata mi chiederà un qualche codice per giocarci?
    Semplicemente non hanno cambiato il nome: infatti se uno aveva già partecipato alla closed e non ha cancellato il client, non deve scaricare altro (oltre ad una piccola patch).
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

5. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9496384
    Ci sono almeno due/tre cose lì in mezzo che faranno una brutta fine.
    Per qualsiasi domanda vi invito a contattarmi SU TWITTER @AleDV_Duffman

*NON SARÒ PIÚ DISPONIBILE SUL FORUM*

Duffman ci darà dentro FORTE E CHIARO
    in direzione di altri problemi!
    OOOH YEAH!!!

Plèing: sempre. I giochini sono cose serie.
  6. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9496386
    Puramente vendite. Anche se incidentalmente i due messi peggio tra quelli davvero grossi neanvhe mi piacciono particolarmente.

OOOH YEAH!!!

7.     Mi trovi su: Homepage #9496388
    DuffmanPuramente vendite. Anche se incidentalmente i due messi peggio tra quelli davvero grossi neanvhe mi piacciono particolarmente.
    Immagino ti riferisca a Uncharted e Doom. Io invece li aspetto anche senza particolare smania e aspetterò qualche offerta, anche se con quel titolo sarà dura. Come dicevo mi intriga Valkyria mentre per gli altri non saprei, quelli basati sullo spara-spara online hanno le gambe corte, mentre Mirror's Edge potrebbe essere il piccolo gioellino nascosto (neanche tanto saranno due anni che deve uscire!), a patto di trovare un gameplay un po' più vario del primo che alla lunga mi sembrava un po' monocorde.

8. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9496408
    No, non Uncharted, che anzi penso che farà per la prima volta nella serie numeroni, anche se non al livello di TLoU. Per massima chiarezza, sono molto perplesso su Mirror's Edge, Doom e soprattutto su Battleborn, e penso che Overwatch farà buoni numeri su PC, meno su console. Homefront e Valkyria sono mandati a morire, ma non è una sorpresa. Gli altri penso che schiantandosi a varie misure faranno più rumore.

OOOH YEAH!!!

9.     Mi trovi su: Homepage #9496416
    Valkyria è un costo zero (relativo) e secondo me qualcosa tira su, anche se forse il periodo non è dei migliori e visto che è un remake potevano farlo uscire prima. Per Uncharted credo di essere l'unico che vede una contaminazione di TLoU come negativa. Per Doom alla fine non è che possono inventarsi troppo, ma personalmente Wolfenstein mi è piaciuto molto e prima o poi lo prendo. Ho letto di un editor delle mappe ma la cosa mi non mi interessa troppo. Piuttosto preferirei una coop online ma non credo sia prevista. Cosa che invece sarà il fulcro degli altri FPS. Homefront già mi stupito un bel po' all'annuncio e anche al notevole marketing che ci stanno mettendo. Mirror's Edge quando costa poco lo provo (a meno di impressioni totalmente negative). Insomma alla fine nel tanto decantato maggio caliente spendo 20 sacchi per un tattico di 10 anni fa e basta! :D :D :D

10. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9496421
    Dave_CozmoValkyria è un costo zero (relativo) e secondo me qualcosa tira su, anche se forse il periodo non è dei migliori e visto che è un remake potevano farlo uscire prima.
    Se venderà due copie in croce sarà esattamente perchè l'hanno fatto uscire molto dopo. Dopo la versione PC, nello specifico, dove ha avuto successo perchè il panorama del genere è massicciamente diverso dalle console. In ogni caso, gli frega relativamente perchè la prospettiva era quella di creare un minimo di terreno per valutare se portare in Occidente il nuovo spin off.

Per Uncharted credo di essere l'unico che vede una contaminazione di TLoU come negativa.

No, in realtà ho tirato in mezzo TLoU solo in riferimento alle cifre. Non ho affatto motivo di credere che in assoluto sia più vicino in qualche modo a TLoU. Affatto. Credo solo sia più curato narrativamente, al massimo.

Per Doom alla fine non è che possono inventarsi troppo, ma personalmente Wolfenstein mi è piaciuto molto e prima o poi lo prendo. Ho letto di un editor delle mappe ma la cosa mi non mi interessa troppo. Piuttosto preferirei una coop online ma non credo sia prevista.

Nope, è solo per il MP VS. Che è nettamente la parte peggiore del gioco, e non credo che la beta gli farà sta grande pubblicità.

Homefront già mi stupito un bel po' all'annuncio e anche al notevole marketing che ci stanno mettendo. Mirror's Edge quando costa poco lo provo (a meno di impressioni totalmente negative). Insomma alla fine nel tanto decantato maggio caliente spendo 20 sacchi per un tattico di 10 anni fa e basta! :D :D :D

Facile che tra due mesi ti prendi pure Homefront e Doom (se non pure Mirror's Edge) con altri 20-30 ciascuno. Ma il "notevole marketing" di Homefront quale sarebbe, abbi pazienza? ^___^'

OOOH YEAH!!!

Maggio mese caliente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina