Dave_CozmoValkyria è un costo zero (relativo) e secondo me qualcosa tira su, anche se forse il periodo non è dei migliori e visto che è un remake potevano farlo uscire prima.
Se venderà due copie in croce sarà esattamente perchè l'hanno fatto uscire molto dopo. Dopo la versione PC, nello specifico, dove ha avuto successo perchè il panorama del genere è massicciamente diverso dalle console. In ogni caso, gli frega relativamente perchè la prospettiva era quella di creare un minimo di terreno per valutare se portare in Occidente il nuovo spin off.
Per Uncharted credo di essere l'unico che vede una contaminazione di TLoU come negativa.
No, in realtà ho tirato in mezzo TLoU solo in riferimento alle cifre. Non ho affatto motivo di credere che in assoluto sia più vicino in qualche modo a TLoU. Affatto. Credo solo sia più curato narrativamente, al massimo.
Per Doom alla fine non è che possono inventarsi troppo, ma personalmente Wolfenstein mi è piaciuto molto e prima o poi lo prendo. Ho letto di un editor delle mappe ma la cosa mi non mi interessa troppo. Piuttosto preferirei una coop online ma non credo sia prevista.
Nope, è solo per il MP VS. Che è nettamente la parte peggiore del gioco, e non credo che la beta gli farà sta grande pubblicità.
Homefront già mi stupito un bel po' all'annuncio e anche al notevole marketing che ci stanno mettendo. Mirror's Edge quando costa poco lo provo (a meno di impressioni totalmente negative). Insomma alla fine nel tanto decantato maggio caliente spendo 20 sacchi per un tattico di 10 anni fa e basta!
Facile che tra due mesi ti prendi pure Homefront e Doom (se non pure Mirror's Edge) con altri 20-30 ciascuno. Ma il "notevole marketing" di Homefront quale sarebbe, abbi pazienza? ^___^'