1.     Mi trovi su: Homepage #9496469
    Avevo visto questo gioco in un video di Yotobi guardato per caso, tempo fa, e adesso non riesco a ripescarlo da Google (men che meno dalla lista di video del canale di Yotobi, dato che ce ne sono miliardi).
    Quindi questa richiesta d'aiuto è rivolta principalmente a chiunque segua le sue recensioni dei giochi, sperando che a qualcuno si illumini la lampadina.

    Non ricordo su che piattaforma fosse, forse lui lo stava giocando su XBox 360 o PC.
    Quello che ricordo è che era un gioco fantasy a prima occhiata a metà tra Skyrim e Monster Hunter. Uno direbbe che è un gioco fantasy come decine di altri, però ricordo che Yotobi diceva che era una piccola gemma, non ricordo per quali cose in particolare.
    Lui aveva creato un personaggio personalizzato (se non ricordo male, con l'aspetto simile a Gesù, e ci faceva battute per tutto il tempo). Tra le tante cose mostrate, combatteva contro un mostro delle dimensioni di un ippopotamo (forse era qualcosa di simile a una chimera, a un cerbero o a un behemoth di quelli di Final Fantasy), e se non vado errato, man mano che lo affrontava, gli lasciava menomazioni evidenti. Credo che quel mostro facesse parte di una delle quest obbligatorie iniziali, dopodiché il giocatore diventava più libero di girare per il mondo.

    Purtroppo sono solo questi gli elementi che ricordo. Qualcuno riesce ad avere un'idea di che gioco sia?

  Cerco il titolo di un gioco fantasy, aiuto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina