1. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9496498
    I ritardi non sono "tradizionali" }:(

E comunque sì, è in ritardo :P

Abbiamo inviato oggi, quindi penso se ne parli intorno al 26-27.
    Per qualsiasi domanda vi invito a contattarmi SU TWITTER @AleDV_Duffman

*NON SARÒ PIÚ DISPONIBILE SUL FORUM*

Duffman ci darà dentro FORTE E CHIARO
    in direzione di altri problemi!
    OOOH YEAH!!!

Plèing: sempre. I giochini sono cose serie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9496553
    Ciao, mi sono appena registrato, e ho alcune domande per la redazione, se potete rispondermi!!
    Potete scrivere i contenuti di questo numero? recensioni preview ecc??
    Ricordo in passato che compravo in edicola, sempre tradotta da voi, hobby console(mi pare si chiamasse anche così in italia), ed era molto bella poichè era molto sostanziosa in quanto a numero di pagine, ma sopratutto, visto che possiedo tutte le console, era multipiattaforma, in questo modo potevo leggere tutte le recensioni e le preview di ogni console!!!
    Non esce più una versione italiana? come mai? è prevista l'uscita in futuro, o avete abbandonato definitivamente l'idea?
    Ultima domanda la iso virtuale che fate scaricare ogni mese, non potrebbe contenere i numeri precedenti della rivista in pdf? magari non gli ultimi, così potete vendere gli arretrati, ma che so, quelli di un anno prima, sarebbero comunque graditi!!
  3. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9496602
    KaosCiao, mi sono appena registrato, e ho alcune domande per la redazione, se potete rispondermi!!
    Potete scrivere i contenuti di questo numero? recensioni preview ecc??
    Ricordo in passato che compravo in edicola, sempre tradotta da voi, hobby console(mi pare si chiamasse anche così in italia), ed era molto bella poichè era molto sostanziosa in quanto a numero di pagine, ma sopratutto, visto che possiedo tutte le console, era multipiattaforma, in questo modo potevo leggere tutte le recensioni e le preview di ogni console!!!
    Non esce più una versione italiana? come mai? è prevista l'uscita in futuro, o avete abbandonato definitivamente l'idea?
    Ultima domanda la iso virtuale che fate scaricare ogni mese, non potrebbe contenere i numeri precedenti della rivista in pdf? magari non gli ultimi, così potete vendere gli arretrati, ma che so, quelli di un anno prima, sarebbero comunque graditi!!
    Wela!

Perdona il ritardo con cui rispondo, dopo la chiusura del numero siamo sempre un po' fuori ufficio a rifiatare.

A te la cover (e di conseguenza un'anteprima sui contenuti), per intanto.

Sul resto: le riviste multipiatta in Italia purtroppo non vanno. Il mercato lo ha chiarito oltre ogni ragionevole dubbio più volte. Sui pdf: non è impossibile, ma il problema è che non so davvero da dove potremmo partire per la logistica di una cosa del genere. In futuro però, soprattutto in determinate circostanze, ci si può pensare.

Grazie del supporto : )

PS: su licenza, sì. Tradotta no. Credimi, te ne accorgeresti se fosse tradotta.

OOOH YEAH!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #9496613
    DuffmanWela!

Perdona il ritardo con cui rispondo, dopo la chiusura del numero siamo sempre un po' fuori ufficio a rifiatare.

A te la cover (e di conseguenza un'anteprima sui contenuti), per intanto.

CUT

Sul resto: le riviste multipiatta in Italia purtroppo non vanno. Il mercato lo ha chiarito oltre ogni ragionevole dubbio più volte. Sui pdf: non è impossibile, ma il problema è che non so davvero da dove potremmo partire per la logistica di una cosa del genere. In futuro però, soprattutto in determinate circostanze, ci si può pensare.

Grazie del supporto : )

PS: su licenza, sì. Tradotta no. Credimi, te ne accorgeresti se fosse tradotta.
    Wow domani provo a cercarla in edicola!!!E' da anni che non compravo più riviste cartacee, tante in pdf, sopratutto straniere, poi lo scorso mese ho comprato la rivista e devo dire che avere la "carta" in mano lo preferisco, quindi ora mi sono detto che comprerò la rivista tutti i mesi, tra l'altro è godibile e fate sempre articoli interessanti!!
    Il confronto The Division Destiny è una figata, quei due giochi hanno molto in comune, a mio avviso, anche se a me destiny è piaciuto(pur non essendo un appassionato di fps), mentre the division non l'ho nemmeno comprato, non mi ispira.
    Appassionato di soulslike invece lo sono eccome, e infatti sono strafelice che avete recensito sia dark souls 3, che salt and sanctuary, vera sorpresa indie!! Tra l'altro consiglio vivamente di scaricarvi la demo di NiOh uscita oggi, soulslike dei temninja davvero ben fatto!!!
    Per la rivista multipiatta mi spiace molto, sarebbe stato bello leggerla, ma capisco che il mercato in edicola sia diventato difficile.Ma toglimi una curiosità, che non ricordo, anche in italia la chiamavate hobby console? o aveva un altro titolo? davvero non ricordo, e dovrei andarla a cercare negli scatoloni, sono troppo pigro!!!
  5. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9496657
    Da noi era Master Console.

OOOH YEAH!!!

6. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9496723
    Vi seguo dal numero 8, quindi da anni, ma questo mese non ho comprato la rivista. Ho deciso di smettere a malincuore perchè ormai non leggevo neanche più gli articoli e non trovavo nessun valore aggiunto rispetto a quello che si trova sui siti internet. Non sarò certo il primo, comprendo lo sforzo della redazione, ma ho voluto testimoniarlo qua.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9496763
    Vista la copertina credevo fosse un numero “di passaggio” invece mi sono totalmente ricreduto. Nonostante non sia un fan di Mirror’s Edge (la prova della CLOSED-BETA me ne ha dato ulteriore conferma) ne ami particolarmente i lavori di Miyazaki e cloni, ho trovato contenuti assai gustosi. In primis il Giocato di Uncharted 4. Mi aspettavo meno roba invece ben 4 pagine più l’intervista a Ricky Cambier (scusate se è poco…). Oltre ovviamente al Repo di un titolo ormai divenuto storico ancor prima di uscire. Mi riferisco ovviamente a Final Fantasy XV e speciale aggiuntivo di tutti i JRPG in uscita (Ni No Kuni II su tutti). Bello anche il Repo sul Playstation VR (m’interessa…ma anche no, ma forse si…insomma non lo so). Poster poco interessanti per me.

Qualche domanda al buon Duffo:

1) Recensione di Ratchet&Clank sul prossimo numero, giusto? Voto molto alto? Sbilanciati un po’, dai.
    2) Recensione di Uncharted 4 sul #129 immagino. Ci sarà comunque qualcosa a riguardo sul prossimo?
    3) Poster di Uncharted 4 il prossimo numero? Dai, dai, dai. Forse anche copertina (si, ancora)?

PS: vedi che il ritardo è tradizionale? :D Io ormai non mi ci trovo se non c’è. Vado dal mio edicolante di fiducia direttamente due giorni dopo l’uscita segnata a fine pagina.
  8. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9496765
    R&C e U4 entrambi sul 129. Del primo posso dirti sicuramente che tecnicamente è un gioiello. Armi di Distruzione e A Spasso nel Tempo imho restano comunque i migliori.

Il poster di U4 avrei voluto metterlo già in questo, ma Sony non mi ha passato l'art richiesto.

Il ritardo è casuale e imprevedibile. Ogni mese.

OOOH YEAH!!!

9. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9497294
    Wave GoodbyeChiedo scudo (cit.) ma l'anteprima del nuovo numero?

Sono a spasso per una settimana, dovrete fare senza :(

Per inciso (mi rendo conto che è difficile da credere :P) esce un paio di giorni più tardi.

OOOH YEAH!!!

10. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9497315
    Dovrebbe esserci la NOSTRA versione di quegli articoli, si. Avendo letto la versione spagnola ti farai qualche risata. Doom è arrivato in redazione il giorno prima della chiusura (DOPO l'uscita, per incomprensibile volontà di Bethesda), quindi ci abbiamo infilato una decina di ore di impressioni, ma non la rece.

Uscita tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima.

OOOH YEAH!!!

Aspettando PlayGen #128

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina