1.     Mi trovi su: Homepage #9496548
    Cosa pensate del visore di realtà virtuale di Sony per ps4?

Per quando riguarda la mia dico che probabilmente è stato almeno per una volta nella vita il sogno di ogni giocatore ed io non faccio eccezione.
    Ci sono solo 2 problemi: il prezzo, 399€ :O che comunque da sottolineare è molto inferiore alla concorrenza ma stiamo parlando comunque di 399€, l'equivalente di una seconda ps4.
    L'altro problema, non meno importante è che, almeno all'orizzonte non sembra ci siano esclusive di rilievo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9496626
    Anche io sono freddino. Per adesso non ho particolare interesse, anzi come detto da altri tutto quello che va extra pad di solito mi innervosisce. Come per tutto il "corredo" lanciato dalla wii, mi sembra roba per i giocatori saltuari, i bambini o una serata tra amici, non per gli assidui che formano la conca delle chiappe sul divano tutte le sere.

3.     Mi trovi su: Homepage #9496650
    A me attira molto invece. Anche se a quel prezzo mi toccherà aspettare mooolto tempo.

...E se non dovessimo rinunciare al pad? Alcuni giochi potrebbero anche rimanere più o meno gli stessi diventando però più immersivi ed avendo qualche novità e più.
    In uno sparatutto in prima persona ad esempio si potrebbe lasciare l'arma puntata in una direzione mentre noi potremmo liberamente guardarci in torno (questo mi avrebbe fatto comodo un sacco di volte).
    Anche i giochi di corse potrebbero giovarne sfruttando al meglio la telecamera interna dell'auto (livello d'immersione 100%) dandoci anche qui la possibilità di guardarci attorno, cosa che attualmente si fa con la levetta destra.
    Il tutto continuando ad utilizzare il pad.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9496674
    Io l'unica cosa di cui mi lamento è perchè hanno tanta fretta di lanciare nuove tecnologie.
    Ps4 ha poco più di 2 anni di vita e la metà dei giochi attuali subisce continui rinvii sulle date d'uscita, o escono con vari bug, segno che ancora non hanno la piena padronanza sugli attuali hardware/software dato che non riescono a rispettare le tempistiche programmate.
    Perchè quindi avere fretta di esplorare nuovi territori quando ancora non hanno la piena conoscenza di quello attuale?
  5.     Mi trovi su: Homepage #9496676
    Balmung89Io l'unica cosa di cui mi lamento è perchè hanno tanta fretta di lanciare nuove tecnologie.
    Ps4 ha poco più di 2 anni di vita e la metà dei giochi attuali subisce continui rinvii sulle date d'uscita, o escono con vari bug, segno che ancora non hanno la piena padronanza sugli attuali hardware/software dato che non riescono a rispettare le tempistiche programmate.
    Perchè quindi avere fretta di esplorare nuovi territori quando ancora non hanno la piena conoscenza di quello attuale?
    Perché devono fare cassa, immagino. Tra l'altro ho letto di una possibile PS4.5 in arrivo in tempi relativamente brevi, cioè un potenziamento hardware dell'attuale, anche se non so a che livello.

PlayStation VR (cosa ne pensi?)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina