1.     Mi trovi su: Homepage #9496757
    Salve a tutti,sono più di 5 anni che seguo (e colleziono) PlayGeneration, e questa è la prima volta che vi scrivo.
    Vi faccio i complimenti per la vostra rivista, una delle migliori in circolazione (nonché l'unica).
    Avrei molte domande da porvi, però il tempo è tiranno e vi faccio solo un paio:
    1) Perché non pubblicate più le guide ai giochi (quel fascicoletto di 32 pagine allegato)?
    2) Ritornerà la sezione della posta?
    3) Quando ci sarà una sostanziosa anteprima di Mafia 3 su PlayGen?
    4) E sempre su PlayGen, ci sarà quest'anno le votazioni per il gioco dell'anno?
    5) Quale sarà il futuro della PSvita?
    Nell'attesa di risposta, vi faccio gli auguri di continuare così con PlayGen: rivista che seguo tuttora con lo stesso entusiasmo di 5 anni fa (ho iniziato nel lontano 2011).
    Distinti saluti,
    Andre_McGee

(P.S. Mi sono già presentato nell'apposita sezione)
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9496759
    Wei : )

1) sono totalmente fuori dal tempo e richiedono uno sforzo logistico ed editoriale sproporzionato all'utilità.
    2) ci provo ogni mese, giuro. Ma davvero è dura organizzarmi con i tempi che abbiamo negli ultimi mesi, e ovviamente il fatto che non venga pubblicata da un po' ha fatto calare drasticamente i contributi dei lettori. Se vuoi contribuire, senza nessuna garanzia, rece dei lettori e due righe su uno qualsiasi degli argomenti che tocchi in questo post aiutano.
    3) 129. Fine mese.
    4) non è cosa, mi spiace. Avevamo pensato di fare qualche pagina sui giochi dell'anno della redazione un paio di mesi fa, ma c'era sempre (per fortuna, anche) qualcosa di più interessante da pubblicare.
    5) prospettive limitatissime. Resterà una (felice) realtà di supernicchia fino a scomparire naturalmente, visto che già adesso in diversi stati non viene neanche più venduta.

Saluti!

► Il PlayGen del futuro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina