1.     Mi trovi su: Homepage #9496762
    Se volete conoscere la corretta definizione di “divertimento videoludico” chiedete di Ratchet&Clank. Proprio così, ritorna una delle coppie più vincenti della storia di Playstation con un remake di tutto punto del primo indimenticabile episodio. Insomniac Games (sempre loro per nostra fortuna) debutta su PS4 con un capitolo che ne riprende le gesta e le amplia con nuove armi, nuovi gadget, nuove attività e qualche nuovo scorcio di ambientazione. Il risultato è un grandioso mix di gameplay vecchia maniera e grafica all'ultimo grido.

Un gioco eccellente, divertente sotto ogni punto di vista, con dialoghi spassosissimi e tecnicamente sopraffino. Che nessun possessore di Playstation 4 se lo lasci sfuggire!
    Voto 90/100
  2.     Mi trovi su: Homepage #9496834
    Concordo. Una serie che ho iniziato su PS3 e non ho più abbandonato. Due cose: la prima riguarda una mini mini mini pecca (almeno per me), nella scelta delle armi. Ne puoi selezionare solo 4 nella scelta rapida e spesso, soprattutto con le armi "nuove" che hanno poca potenza e poche minizioni, sarebbe comodo averne di più.
    La seconda la ricerca dei "cervelli": me ne manca uno e ho girato in lungo e in largo. Ti ricordi di qualcuno un po' più nascosto o ostico degli altri, che invece sono tutti abbastanza visibili?

EDIT: ho detto una stronzata sulla scelta delle armi, c'è anche il solito modo con il triangolo.

[Mini Rece] Ratchet & Clank

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina