1.     Mi trovi su: Homepage #9496913
    Sarò sincero: non mi fa impazzire. Anche io, come te, preferisco ambientazioni e armi moderne (o comunque non troppo nel passato). Il periodo storico è fenomenale però a livello ludico non so quanto riesca a divertirmi. La possibilità di provare la BETA, mai come in questi casi, è essenziale.

A questo giro m'ispira di più Call of Duty (su cui hanno lavorato anche due ex membri di Naughty Dog).
  2. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9496916
    Bello che stiano provando a trasformarla in una guerra iuesei-centrica quando in America manco si studia a scuola nella maggior parte dei casi. Mi fa specie che un team svedese si sia prestato a questa pagliacciata.
    Per qualsiasi domanda vi invito a contattarmi SU TWITTER @AleDV_Duffman

*NON SARÒ PIÚ DISPONIBILE SUL FORUM*

Duffman ci darà dentro FORTE E CHIARO
    in direzione di altri problemi!
    OOOH YEAH!!!

Plèing: sempre. I giochini sono cose serie.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9496924
    DuffmanBello che stiano provando a trasformarla in una guerra iuesei-centrica quandoin America manco si studia a scuola nella maggior parte dei casi. Mi fa specie che un team svedese si sia prestato a questa pagliacciata.

Figurati, la maggior parte delle persone manco si chiedono perchè impugnano l'arma in questo genere di giochi.
    Suppongo comunque ti riferisca all'intero contesto e non solo alla campagna in singolo. Anch'io!
    Dicevo semplicemente che a molti basta essere buttati nella mischia e sparare senza troppi complimenti.
  4. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9496930
    Non è certo con i titoli o i personaggi che dimostrano il contrario. Che sia una campagna corale è noto. Ma dalla cover ai DLC il prodotto è fatto esattamente per cercare di intortare l'ammerrecano medio che non ha idea della WWI che anche quella è stata la gloriosa guerra che hanno vinto loro. Imbarazzante.

Per inciso pare che strutturalmente sia più vicina ai vecchi Bad Company come campagna, quindi sei missioni ci stanno anche se se le giocano bene (LOL, certo. Già va di lusso che ci sia una campagna, dopo Battlefront.).
    Per qualsiasi domanda vi invito a contattarmi SU TWITTER @AleDV_Duffman

*NON SARÒ PIÚ DISPONIBILE SUL FORUM*

Duffman ci darà dentro FORTE E CHIARO
    in direzione di altri problemi!
    OOOH YEAH!!!

Plèing: sempre. I giochini sono cose serie.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9496937
    Io prediligo gli sparatutto più essenziali e non amo le armi moderni, droni e altre diavolerie. Quindi l'ambientazione WWI potrebbe piacermi e se la campagna sarà decente potrei spenderci qualche euro. Vista la data di D1 e qualche mese per il calo del prezzo, ne parliamo 2017.

Battlefield 1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina