1.     Mi trovi su: Homepage #9497088
    E' un peccato, dovresti davvero provarlo kuja. Se hai una ps4 con una 30ina di euro, o anche meno, potresti provare l'edizione remastered dei primi 3 Uncharted.
    I gusti sono gusti, ovviamente non lo sto dicendo per farti cambiare idea ma perchè è davvero una delle serie con valori produttivi e tecniche migliori che si siano mai viste, te lo dico come "cultura videoludica" diciamo :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9497102
    Nel pomeriggio e venuto un amico per farmi provare uncharted 4 e vedere se sulla mia ps4 quel problema si presentava , ho giocato tutto il capitolo 1 e nessul glitch o problema generale ,poi se progredendo nel gioco si presentaranno ma in quel momento tutto ok, cosa che sulla sua si e presentato.
    Devo dirlo come gioco e veramente ben fatto , una grafica spettacolare e anche il resto merita , anche se io preferisco la saga di tomb raider non mi metto a dire che questo gioco fa schifo perché direi una bugia mega galattica ,magari poi lo prenderò pure io e recupererò i primi 3 , in fondo anche the last of us non m piaceva e quando ho preso la ps4 che l’ho presa in bundle con the last of us o anche per until dawn non e che mi ispirasse ma alla fine ho cambiato idea.

► Recensione Uncharted 4: La Fine di un Ladro: Siete pronti per scoprire la fine di un ladro?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina