1.     Mi trovi su: Homepage #9496976
    Ho dei seri problemi grafici con il gioco. So per certo che non è la mia copia ad essere difettosa dato che la beta mi girava allo stesso modo.

di seguito posterò un video di un utente col mio stesso problema prese dalla beta e delle immagini (mie).

NOTA il materiale che posterò di seguito è preso dalla open beta che fu rilasciata a marzo, ma il gioco completo mi gira allo stesso modo.

2. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9497024
    Fammi qualche screen del gioco completo magari.

Ok, verificato. Si tratta di un bug raro, ma noto. ND ha preso atto della cosa e sta lavorando alla questione.
    Per qualsiasi domanda vi invito a contattarmi SU TWITTER @AleDV_Duffman

*NON SARÒ PIÚ DISPONIBILE SUL FORUM*

Duffman ci darà dentro FORTE E CHIARO
    in direzione di altri problemi!
    OOOH YEAH!!!

Plèing: sempre. I giochini sono cose serie.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9497026
    DuffmanFammi qualche screen del gioco completo magari.

Ok, verificato. Si tratta di un bug raro, ma noto. ND ha preso atto della cosa e sta lavorando alla questione.
    Si sto seguendo la discussione del forum ufficiale americano dove ho postato anch'io.http://community.us.playstation.com/t5/UNCHARTED-4-A-Thief-s-End/Strange-texture-bug/td-p/45758466

Non pensavo che questi glitch grafici li avessero così tanti utenti. Evidentemente non hanno provato la beta o non hanno dato molto peso alla cosa.

Suppongo non ti servano più gli screenshot del gioco. Ne posterò comunque alcuni, tanto li avevo già copiati su pc.
    Il primo screen potresti averlo già visto in giro per il web. Beh è il mio!

4.     Mi trovi su: Homepage #9497059
    una scocciatura bella e buona sto problema ,cioè uno va al negozio spende 70 euro per il gioco e poi si ritrova con questa bella sorpresina , scommetto che risolveranno tutto con una mega patch e chi non potrà scaricarsela si ritroverà con un prodotto fallato da riportare al negozio.

Ma questo problema si presenta sempre già da inizio gioco oppure solo in certi punti? e le nuove copie prodotte avranno questo difetto risolto?
  5.     Mi trovi su: Homepage #9497063
    Il gioco gira costantemente in questo stato come fosse stato concepito così.
    Non dipende dalle copie, ma dalla console dato che anche la beta funzionava così ed il gioco l'ho preso in formato fisico.

Alcuni ipotizzano ci sia un'incompatibilità tra alcuni modelli di PS4 ed il gioco.
    Altri dicono che le nostre console siano danneggiate e che gli altri giochi funzionino correttamente perchè sono meno potenti di U4, anche se mi sembra assurdo che se fosse questo il caso gli altri giochi non diano nessunissimo problema.

Inoltre in questo sito
    http://feedback.naughtydog.com/forums/363840-uncharted-4/suggestions/13814427-graphical-corruption-occurs-game-wide
    ND ci ha chiesto di postare il modello e la data d'acquisto della console. Ci sono 2 utenti che l'hanno acquistata a Dicembre 2015 e mi rifiuto di credere che in appena 6 mesi le loro console si siano già usurate così tanto
  6.     Mi trovi su: Homepage #9497064
    io la mia ps4 l'ho comprata il 13 settembre del 2014, allora in teoria sulla mia questo problema non si dovrebbe presentare o no? anche se io Uncharted 4 non lo prenderò mai non essendo tra le mie saghe preferite ,comunque questo problema e veramente allucinante ,uno aspetta da mesi un tale gioco e poi si ritrova questo macello che ti rovina l'esperienza ,roba da mettersi le mani nei capelli però se già la beta presentava questi problemi come mai non hanno fatto degli ulteriori test ?
  7.     Mi trovi su: Homepage #9497068
    Quando uscì la beta non si era fatto sentire quasi nessuno per questo problema. Io si, perchè temevo proprio quello che poi è successo, ossia che anche il gioco vero e proprio facesse lo stesso.
    Perchè non l'anno corretto? Bella domanda!
    Non ne capisco molto di programmazione ma suppongo che per risolvere un bug questi deve capitare ai programmatori, e quando questo accade cercare di localizzare la causa del malfunzionamento.
    Se funziona cosi, dato che il problema non si verifica in determinate situazioni ma in determinate console, suppongo che loro stessi debbano procurarsi queste console e vedere cosa c'è che non va.
    Ripeto, non so se funziona davvero così!
  8.     Mi trovi su: Homepage #9497069
    non so se sia successo anche ad altri ma per esempio ad un mio amico lui aveva alien isolation ad un certo punto di una missione mi ha detto che il gioco cominciava a dare problemi, idem anche con fallout 4 che li aveva il problema dell'audio ovattato e quasi non si sentiva anche io ho comprato quei 2 giochi e per alien per tutto il gioco non mi ha dato nessun problema e per fallout il problema del sonoro anche li nessun problema si sentiva bene poi in seguito ho scaricato la patch del day one e mai problemi .

Ritornando ad uncharted se fossero certe console il problema e non fosse risolvibile ? sarebbero da buttare ? e se uno compra un altra ps4 e si ripresenta di nuovo questo difetto ? non so proprio che pensare .
  9.     Mi trovi su: Homepage #9497075
    Ho visto che hanno messo on-line la patch 1.03 di uncharted 4.
    Nella descrizione dice solo che hanno corretto qualche glitch e bug nel gioco e migliorato il multiplayer, ma su internet si ipotizza possa aver corretto il problema che hai tu.

Purtroppo nessuno ha confermato la notizia perchè nessuno con quel problema ha detto qualcosa, in più la patch è stata rilasciata oggi e non penso che la ND possa già aver risolto il problema.

In ogni caso tentar non nuoce.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9497077
    Purtroppo non ha corretto il mio problema.
    La patch comunque era uscita già ieri in serata e alcuni utenti già avevano subito comunicato che non aveva risolto nulla. Tutto questo nel furum ufficiale:
    http://community.us.playstation.com/t5/UNCHARTED-4-A-Thief-s-End/Strange-texture-bug/td-p/45758466
    Ho anche provato a cancellare i dati e a far partire il gioco direttamente con la 1,03 ma il risultato è sempre lo stesso.

C'è anche stato chi si lamentava di crash del gioco più o meno continui ed inspiegabili dato che si verificavano in momenti casuali se ho ben capito. Forse hanno cominciato a risolvere quelli.

Comunque sempre ieri qui
    http://feedback.naughtydog.com/forums/363840-uncharted-4/suggestions/13814427-graphical-corruption-occurs-game-wide
    hanno ribadito che stanno continuando ad indagare.
  11.     Mi trovi su: Homepage #9497078
    Balmung89Purtroppo non ha corretto il mio problema.
    La patch comunque era uscita già ieri in serata e alcuni utenti già avevano subito comunicato che non aveva risolto nulla. Tutto questo nel furum ufficiale:
    http://community.us.playstation.com/t5/UNCHARTED-4-A-Thief-s-End/Strange-texture-bug/td-p/45758466
    Ho anche provato a cancellare i dati e a far partire il gioco direttamente con la 1,03 ma il risultato è sempre lo stesso.

C'è anche stato chi si lamentava di crash del gioco più o meno continui ed inspiegabili dato che si verificavano in momenti casuali se ho ben capito. Forse hanno cominciato a risolvere quelli.

Comunque sempre ieri qui
    hanno ribadito che stanno continuando ad indagare.
    Mi dispiace, spero solo che non facciano aspettare troppo l'utenza per una patch correttiva.
  12.     Mi trovi su: Homepage #9497094
    Sperando che una patch basti davvero a risolvere il problema.
    Intanto ancora un'altro utente (siamo a 3) ha dichiarato di aver acquistato la console lo scorso dicembre e come già detto sarebbe troppo assurdo se in soli 5-6 mesi le componenti della console si siano già danneggiate al punto da non far girare correttamente il gioco tecnicamente più potente uscito sin'ora.
  13.     Mi trovi su: Homepage #9497100
    oggi pomeriggio e venuto un mio amico con il gioco per farmelo provare , e che dire? abbiamo giocato tutto il capitolo 1 e problemi non se ne sono presentati , poi non so se proseguendo si sarebbero presentati quei problemi mai in quella sessione tutto liscio , poi lo abbiamo messo sulla sua ps4 il problema c'era sempre , infatti ha gridato un bel"£$£$%"$£%" (ho messo dei simboli a caso ma si capisce cosa intendo), non so proprio come spiegarmelo.
  14.     Mi trovi su: Homepage #9497103
    kuja89oggi pomeriggio e venuto un mio amico con il gioco per farmelo provare , e che dire? abbiamo giocato tutto il capitolo 1 e problemi non se ne sono presentati , poi non so se proseguendo si sarebbero presentati quei problemi mai in quella sessione tutto liscio , poi lo abbiamo messo sulla sua ps4 il problema c'era sempre , infatti ha gridato un bel"£$£$%"$£%" (ho messo dei simboli a caso ma si capisce cosa intendo), non so proprio come spiegarmelo.

Il gioco l'avete provato prima sulla tua Ps4 e poi sulla sua? Non c'entra nulla, è solo per curiosità.Se volete tenervi informati vi consiglio di consultare i link che ho postato in precedenza.
    In particolare sarebbe utile se il tuo amico postasse il modello della sua Ps4 e se la ricorda la data o almeno il periodo d'acquisto della console nel sito dei feedbeck di Naughty Dog. Usate pure google traduttore se come me non masticate bene l'inglese. Certo le traduzioni non sono sempre perfette ma qualche modo ce la si cava.

In realtà non so ormai quanto possa essere utile postare modello e data d'acquisto della console dato che hanno postato svariati modelli e date che vanno dal lancio della console, allo scorso dicembre, ma sarebbe comunque un'altro nome sulla lista per ND.

URGENTE PS4/Uncharted 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina