1.     Mi trovi su: Homepage #9497012
    Salve, sto lavorando per una petizione grande per far sì che la Square Enix lavori nuovamente alla saga di Parasite Eve, sapreste tradurmi dall'italiano al giapponese il testo della petizione con tanto di kanji ben precisi cosìcchè possa poi copiare e incollare nelle pagine relative al progetto? :)
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9497023
    SquareEnix Enix ha tonnellate di account twitter in inglese che godono di attenzion e ben diversa rispetto a una qualsiasi petizione più o meno sgrammaticata in giapponese. Trova i poli di interesse sul gioco, coalizzali, organizza una campagna di pressione via twitter fantasiosa e buona fortuna.

Dopodiché accetta la realtà che nel 99,9% dei casi queste cose non contano un cacchio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9497025
    DuffmanSquareEnix Enix ha tonnellate di account twitter in inglese che godono di attenzion e ben diversa rispetto a una qualsiasi petizione più o meno sgrammaticata in giapponese. Trova i poli di interesse sul gioco, coalizzali, organizza una campagna di pressione via twitter fantasiosa e buona fortuna.

Dopodiché accetta la realtà che nel 99,9% dei casi queste cose non contano un cacchio.
    so che la casa videoludica in questione è una tipica software house che non calcola molto le petizioni occidentali, ma gia qualche petizione americana ci e riuscita quindi muovero parecchio le acque e almeno ci proverò! si anche quello sto facendo!

Traduzione in giapponese di Petizione per Parasite Eve4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina