1.     Mi trovi su: Homepage #9497214
    Quest'anno si è deciso di cambiare sia le squadre ,dopo 5 anni di avvincenti gare, anni in cui hanno dominato i Gialli , per 2 volte , e i Rossi per 3 volte ,che il campo di calcetto ma per rendere il tutto più equilibrato possibile è stato chiesto ad ognuno di proporre la loro squadra ideale.
    8 partecipanti su 12 hanno mandato la loro squadra perciò è stato raggiunto il quorum :asd: e quello che è venuto fuori lo vedete nel link sotto, un altra novità , proprio per rendere più trasparente il tutto dopo le polemiche intercorse fra il capitano dei gialli e quello dei rossi, ho proposto a Beppo che ha accettato, dopo le composizioni delle squadre di essere estratti a sorte in modo da far si che sia il fato a decidere le nostre squadre, per cui le squadre che vedete sotto sono incomplete nel senso che Carea e Beppo saranno assegnati da sorteggio e questo determinerà i Rossi e i Gialli.
    Modalità di sorteggio da decidere, se farlo direttamente sul posto o se se, e per me sarebbe meglio, farlo prima con tanto di registrazione audio e video e metterla su whatupp, in modo di avere le squadre già fatte prima del raduno e poter sfotterci un pò :asd: , comunque si accettano consigli sulla modalità del sorteggio

Questi i partecipanti :

Beppo Er BuffonE de noattri
    Carea 54 e non sentirli
    Marcomix Il reporter
    Massituo Il fabbro di Brescia
    Jackal lo sciacallo che non perdona
    Boss l'uomo squadra
    Tittore Si piega ma non si spezza
    Digital Armadio a 2 ante col vizio del goal
    Equus il metronomo con la panza
    Toni Manero Colui che se a voglia le vince da solo
    Zhaman Duracell
    Lallo Qualità e Fantasia

il file non me lo carica ma ci arriverò prima o poi :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9497218
    careaQuest'anno si è deciso di cambiare sia le squadre ,dopo 5 anni di avvincenti gare, anni in cui hanno dominato i Gialli , per 2 volte , e i Rossi per 3 volte ,che il campo di calcetto ma per rendere il tutto più equilibrato possibile è stato chiesto ad ognuno di proporre la loro squadra ideale.
    8 partecipanti su 12 hanno mandato la loro squadra perciò è stato raggiunto il quorum :asd: e quello che è venuto fuori lo vedete nel link sotto, un altra novità , proprio per rendere più trasparente il tutto dopo le polemiche intercorse fra il capitano dei gialli e quello dei rossi, ho proposto a Beppo che ha accettato, dopo le composizioni delle squadre di essere estratti a sorte in modo da far si che sia il fato a decidere le nostre squadre, per cui le squadre che vedete sotto sono incomplete nel senso che Carea e Beppo saranno assegnati da sorteggio e questo determinerà i Rossi e i Gialli.
    Modalità di sorteggio da decidere, se farlo direttamente sul posto o se se, e per me sarebbe meglio, farlo prima con tanto di registrazione audio e video e metterla su whatupp, in modo di avere le squadre già fatte prima del raduno e poter sfotterci un pò :asd: , comunque si accettano consigli sulla modalità del sorteggio

Questi i partecipanti :

Beppo Er BuffonE de noattri
    Carea 54 e non sentirli
    Marcomix Il reporter
    Massituo Il fabbro di Brescia
    Jackal lo sciacallo che non perdona
    Boss l'uomo squadra
    Tittore Si piega ma non si spezza
    Digital Armadio a 2 ante col vizio del goal
    Equus il metronomo con la panza
    Toni Manero Colui che se a voglia le vince da solo
    Zhaman Duracell
    Lallo Qualità e Fantasia
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

3.     Mi trovi su: Homepage #9497222
    massituoCom'è possibile che a parte 2 voti io e marco siamo in squadre diverse (e ci mancherebbe :asd: ) e poi ci ritroviamo nella stessa squadra? :asd:
    Uno dei due che ha votato me e marco nella stessa squadra (jackal) si è opportunamente messa nell'altra :rotfl:
    ma cosa stai dicendo
  4.     Mi trovi su: Homepage #9497224
    massituoCom'è possibile che a parte 2 voti io e marco siamo in squadre diverse (e ci mancherebbe :asd: ) e poi ci ritroviamo nella stessa squadra? :asd:
    Uno dei due che ha votato me e marco nella stessa squadra (jackal) si è opportunamente messa nell'altra :rotfl:
    deliri ? :asd:
    io ho preso i voti e ho pensato che fosse giusto cosi, dividere 2 squadre coi voti maggiori, se è sbagliato il sistema fai tu, a me pareva giusto
  5.     Mi trovi su: Homepage #9497225
    massituoTi dimostrerò l'errore con una tabella :cool: mi servirà un po' di tempo però :asd:
    Non ha senso fare squadra A e B :asd: non si valutano le preferenze
    Comumque se vuoi essere nella squadra di 6 , non c'è tabella che tenga, ti era andata bene coi voti ma tu sei su altro pianeta
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9497226
    careaComumque se vuoi essere nella squadra di 6 , non c'è tabella che tenga, ti era andata bene coi voti ma tu sei su altro pianeta
    Non contesto la squadra da 6 o da 5, ma il metodo che non ha matematicamente senso. Non tiene conto delle preferenze, è un random :asd: lo so che solo digital mi sta capendo :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9497227
    massituoTi dimostrerò l'errore con una tabella :cool: mi servirà un po' di tempo però :asd:
    Non ha senso fare squadra A e B :asd: non si valutano le preferenze
    Hai tutto il tempo anche perchè io me ne lavo le mani , figurati, pare che sia fatto ad hoc per qualcuno secondo le tue parole e invece non so nemmeno con chi giocherei :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9497228
    massituoNon contesto la squadra da 6 o da 5, ma il metodo che non ha matematicamente senso. Non tiene conto delle preferenze, è un random :asd: lo so che solo digital mi sta capendo :asd:
    siete troppo avanti :cool:
    io l'ho vista cosi, se uno vota 6 volte su 8 Marco con Boss e Jackal significa che Marco Boss e jackal debbano stare insieme,e cosi via
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9497229
    careasiete troppo avanti :cool:
    io l'ho vista cosi, se uno vota 6 volte su 8 Marco con Boss e Jackal significa che Marco Boss e jackal debbano stare insieme,e cosi via
    Il principio è giusto, è il metodo utilizzato che non segue il principio.
    Fornirò le mie prove e ti porterò in tribunale. Come avv. difensore userò beppo :cool:
  10.     Mi trovi su: Homepage #9497230
    massituoIl principio è giusto, è il metodo utilizzato che non segue il principio.
    Fornirò le mie prove e ti porterò in tribunale. Come avv. difensore userò beppo :cool:
    il discorso è questo, siamo in 11, dai voti son venute fuori 2 squadre equilibrate che credo meglio di cosi sia impossibile, 2 fra i migliori,jackal e Boss sono nella squadra di 6 dove ovviamente ci deve stare Marco , tu e Digital avevate 4 preferenze , non capisco dove sia il problema ma va bene lo stesso, fai tu e partorisci 2 squadre eque
  11.     Mi trovi su: Homepage #9497231
    Io non capisco..
    Andrea mi ha detto che la squadra A corrisponde a chi ha mandato la squadra rossa e la squadra b a chi ha mandato la squadra gialla..
    Non è che ci vuole una tabella per avere il risultato..
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

7° RADUNO SW- 18/19 GIUGNO 2016

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina