1.     Mi trovi su: Homepage #9497266
    massituoLa buona fede non è messa in discussione su nessuno, ne me ne te ne jackal.
    Puoi provare anche te a trovare le squadre migliori, io ho solo trovato un grado di preferenza migliore, non è per forza l'ottimo...l'unico che può fare qualcosa per scegliere l'ottimo è digital. Se poi si ritengono squilibrate sono il primo a dire "ragioniamoci". La stessa cosa che feci lo scorso anno, ma nessuno mi stette a sentire...poi s'è visto com'è andata :asd:
    forse non mi son spiegato, si usa il tuo di sistema, ma pensaci tu e digital, a me va bene tutto, ripeto, non so nemmeno chi mi tocca ,l'importante è che siano più equilibrate possibile perchè lo scopo è quello, basta che lo facciate in breve tempo
  2.     Mi trovi su: Homepage #9497267
    massituoVoleva le discussioni? le ha avute :asd:
    A me sta bene tutto, non a caso le squadre che ho fatto velocemente con il mio sistema sono totalmente diverse da quelle che ho scelto io (e che ti assicuro ho ponderato benissimo, facendo piu di un ragionamento) e mi sono ahimè messo nella squadra da 5.
    Quindi capisci che per me non è un problema di come sono le squadre, ma del fatto che abbiamo votato per un caz :asd:
    Se usiamo il sistema delle preferenze bisogna utilizzare il mio metodo, non perchè lo dico io, ma perchè se no non ha senso utilizzarle, è come cercare di vangare la terra con un cucchiaino dello zucchero :asd:
    Se usiamo un sistema diverso (e ripeto a me va bene tutto) allora si utilizzano altri parametri.
    O si fanno a tavolino (come sostanzialmente è stato fatto, magari senza volerlo, ma praticamente è così) o si fa a chiamata.
    Per me è istess, basta usare gli strumenti corretti in relazione a cosa si sceglie di fare
    Ho capito e sono d'accordo con te. Non sto dicendo che le hai rigirate per scopi personali ci mancherebbe, stavo cercando di capire con quella tabella come hai ottenuto il risultato finale. A me sembrava che ci fosse una casistica difficile da gestire e che ci potessero essere molteplici risultati simili, però magari il mio occhio non è matematico come il tuo.A te giustamente interessa che il procedimento sia corretto e trasparente e non dico che sia sbagliato..quello che dico io è: abbiamo voluto cambiare perchè le squadre erano squilibrate e per mischiare un po' le carte? se poi il risultato ottenuto con le scelte non cambia poi tanto dalle squadre dell'anno scorso...che cosa abbiamo ottenuto?
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9497269
    massituodirei che quasi qualsiasi soluzione rende le squadre più equilibrate dell'anno scorso :asd:
    il risultato finale è falsato perchè avete mollato mentalmente..quando abbiamo resistito contro di voi (con boss equus kavos digital insieme) due tempi nessuno di voi ha detto nulla però eh :cool:

edit: ma capisci che non è quello il concetto? il più equilibrate può essere secondo me o secondo te. Secondo le preferenze la mia soluzione (non sicuramente l'unica) è più equilibrata rispetto a quella fatta da andrea.
    Io ripeto che sono per andare a chiamata 1-2-2-2-2 ecc ecc.
    Il fatto poi che lallo non ci sia poi scombussola tutto, per questo dicevo che aveva senso rivotare. Lallo non è un mediocre, ma è forse il giocatore di maggiore qualità tra tutti, come si fa a votare con lallo e poi lallo non c'è? :asd:
    Ho capito ho capito...A me va bene tutto, a te pure, ad andrea anche...se sta bene a beppo penso che vada bene a tutti...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9497270
    jackal!Ho capito e sono d'accordo con te. Non sto dicendo che le hai rigirate per scopi personali ci mancherebbe, stavo cercando di capire con quella tabella come hai ottenuto il risultato finale. A me sembrava che ci fosse una casistica difficile da gestire e che ci potessero essere molteplici risultati simili, però magari il mio occhio non è matematico come il tuo.A te giustamente interessa che il procedimento sia corretto e trasparente e non dico che sia sbagliato..quello che dico io è: abbiamo voluto cambiare perchè le squadre erano squilibrate e per mischiare un po' le carte? se poi il risultato ottenuto con le scelte non cambia poi tanto dalle squadre dell'anno scorso...che cosa abbiamo ottenuto?
    Non so se ci sono risultati simili, è probabile. Quasi sicuramente ci sono risultati migliori. Non te lo so dire perchè dovrei provare con altri parametri (posso anche provare). Secondo me sarà comunque difficile ottenere risultati decisamente migliori perchè la media della scelta tra singoli giocatori è molto alto (4,05), superiore al 4.
    Che sia trasparente lo è anche quello di Carea, solo che non è il metodo corretto con la scelta che si è deciso di fare.
    Per me era per entrambe le cose, + più importante però è fare squadre equilibrate, se no non ci si diverte.
    Allora scegliamo un altro parametro...cerchiamo di capire le scelte fatte da ognuno e da li partire con la discussione.
    Per intenderci...le mie scelte sono state dettate dal fatto che zhaman stava con beppo in modo che non potesse mai stare in porta, io e marco in squadre diverse perchè due pippe, gli altri in funzione del loro gioco e della loro "fisicità" in campo
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9497271
    careaLe squadre che hai messo prima non dico che non possono andare , ma praticamente hai spostato digital da una parte e Jackal dall'altra e non ci sono molti cambiamenti rispetto all'altro anno considerando che Lallo non ci sarà, cmq fai te
    infatti sono stato io a scrivere che bisognava rivotare siccome lallo non c'era...sei tu che hai detto che era istess :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9497272
    careaLe squadre che hai messo prima non dico che non possono andare , ma praticamente hai spostato digital da una parte e Jackal dall'altra e non ci sono molti cambiamenti rispetto all'altro anno considerando che Lallo non ci sarà, cmq fai te
    quello che dicevo prima..ma se il sistema scelto è quello potrebbero venire anche uguali e nessuno dovrebbe lamentarsi...perdonatemi ma forse è meglio cambiar sistema..
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9497273
    jackal!il risultato finale è falsato perchè avete mollato mentalmente..quando abbiamo resistito contro di voi (con boss equus kavos digital insieme) due tempi nessuno di voi ha detto nulla però eh :cool:
    Non c'era storia. Mancava kavos che era il nostro perno difensivo, praticamente ci avete sovrastato fisicamente. I nostri pochi tiri sono poi arrivati con zhaman in porta che di professione fa il portiere :asd: Ok che era in debito di ossigeno, ma la parte di cervello che controlla la memoria ancora funzionava :asd:Tecnicamente poi non c'è mai stato confronto, eravate sempre migliori di noi. Noi appunto ce la cavavamo quando avevamo un po' di fisico e si correva, appunto quando equus e boss stavano nella stessa squadra. Il giusto era equilibrare entrambe le cose

jackal!Ho capito ho capito...A me va bene tutto, a te pure, ad andrea anche...se sta bene a beppo penso che vada bene a tutti...
    va bene cosa? :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9497274
    jackal!quello che dicevo prima..ma se il sistema scelto è quello potrebbero venire anche uguali e nessuno dovrebbe lamentarsi...perdonatemi ma forse è meglio cambiar sistema..
    Facciamo una votazione su quale sistema adottare
    Mandate segretamente a carea la vostra preferenza. Poi carea analizza i dati e ci darà una risposta :cool:

ps: andrea tvb :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9497275
    massituoPer intenderci...le mie scelte sono state dettate dal fatto che zhaman stava con beppo in modo che non potesse mai stare in porta, io e marco in squadre diverse perchè due pippe, gli altri in funzione del loro gioco e della loro "fisicità" in campo
    Ognuno ha seguito dei propri ragionamenti e non sono discutibili..nessuno è meglio dell'altro..questo è il problema..facciamo come dici tu che facevamo da bambini..forse ci mettiamo 22 secondi netti e risolviamo il problema..sempre che beppo batta un colpo però...
  10.     Mi trovi su: Homepage #9497277
    massituoNoi appunto ce la cavavamo quando avevamo un po' di fisico e si correva, appunto quando equus e boss stavano nella stessa squadra. Il giusto era equilibrare entrambe le cose
    Un po' di fisico e si correva?? :asd: con equus boss kavos e digital??? :rotfl:

massituova bene cosa? :asd:
    Beppo lo sa...aspettiamo lui :asd:
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9497278
    jackal!Un po' di fisico e si correva?? :asd: con equus boss kavos e digital??? :rotfl:
    Dall'altra parte c'era Carea, te toni e lallo. Come tasso tecnico ci cagavate in testa e fisicamente comunque siete tutta gente che regge.
    jackal!Beppo lo sa...aspettiamo lui :asd:
    Per fortuna c'è beppo :asd:
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9497279
    jackal!Ognuno ha seguito dei propri ragionamenti e non sono discutibili..nessuno è meglio dell'altro..questo è il problema..facciamo come dici tu che facevamo da bambini..forse ci mettiamo 22 secondi netti e risolviamo il problema..sempre che beppo batta un colpo però...
    Approvo :cool: Beppo però non scegliermi se no ti faccio autogol :cool: Piuttosto sto a morire in campo :asd:
  13.     Mi trovi su: Homepage #9497280
    Ognuno ha le sue logiche, il fatto di votare è un idea di Tittore, a me non piaceva nemmeno, perchè lo scopo è farle equlibrate e scegliendo ognuno di noi non era detto che lo fossero poi alla fine equilibrate, quello che penso al momento attuale è che pur usando un metodo non buono con le scelte ricevute, le 2 squadre che sono uscite , a me parevano anche equilibrate, poi se guardo le squadre che avevo scelto io son quasi uguali a quelle che ha messo Massi col suo sistema :asd:
    le mie priorità nelle scelte che avevo fatto era mettere Boss e Jackal da una parte e Toni e Equus dall'altra, poi Marco insieme alla coppia migliore( Boss e equus), poi gli altri più o meno siam li, tu Massi non sei del livello di Marco ma io ho ragionato cosi, dove stanno i migliori dovrebbe stare il meno bravo

7° RADUNO SW- 18/19 GIUGNO 2016

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina