1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9497284
    careacome facciamo io e beppo a scegliere, qui sul forum ?
    Io direi di si. Le squadre fatte a scelta...una volta considerando lallo, una volta senza considerarlo (se non ho capito male potrebbe farci la sorpresa). Ovvio che se ci sarà qualche cambiamento all'ultimora si sceglierà in loco...però almeno passiamo il tempo :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9497331
    careaLe squadre sono ora ufficiali :

ROSSI :

CAREA
    BOSS
    JACKAL
    MASSITUO
    MARCOMIX
    DIGITAL

GIALLI:

BEPPO
    EQUUS
    TITTORE
    TONIMANERO
    ZHAMAN

Siamo già in clima partita !!!!
    Socio, non c'è partita... Sei peggio di Moggi...

Però, ti dò una possibilità... Lo scambiasso con Beppone... Tu al suo posto e Lui al posto tuo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9497349
    superpadrepioSocio, non c'è partita... Sei peggio di Moggi...

Però, ti dò una possibilità... Lo scambiasso con Beppone... Tu al suo posto e Lui al posto tuo.
    non ho scelto io, io ero x il sorteggione, ma han voluto cosi e detto fra noi non vedo dove non ci sia partita, siamo molto equilibrati
  4.     Mi trovi su: Homepage #9497367
    superpadrepioSe sei Uomo accetta di scambiarti di Squadra con Beppone :cool:

A me andrebbe benissimo ,se volevo il sorteggio significa che ero pronto a tutto ,ma hanno scelto Beppone e lui ha accettato :asd:

Francamente non vedo cosa posso spostare io a 54 anni ma comunque se li convinci tu io gioco anche al posto di Beppone
  5.     Mi trovi su: Homepage #9497369
    careaA me andrebbe benissimo ,se volevo il sorteggio significa che ero pronto a tutto ,ma hanno scelto Beppone e lui ha accettato :asd:

Francamente non vedo cosa posso spostare io a 54 anni ma comunque se li convinci tu io gioco anche al posto di Beppone
    Tu non sposti, Beppone sì :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9497371
    superpadrepioTu non sposti, Beppone sì :cool:
    Il sorteggio avrebbe tolto ogni dubbio , Toni Manero e Equus hanno chiesto di avere il portierone, nessuno si è opposto ,tanto meno Beppo ma credimi Socio , non l'anno scorso ,ma nei precedenti anni, Beppo ha fatto la sua degna figura ancor meglio di me
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9497375
    careaIl sorteggio avrebbe tolto ogni dubbio , Toni Manero e Equus hanno chiesto di avere il portierone, nessuno si è opposto ,tanto meno Beppo ma credimi Socio , non l'anno scorso ,ma nei precedenti anni, Beppo ha fatto la sua degna figura ancor meglio di me
    Beppo er rigorista

7° RADUNO SW- 18/19 GIUGNO 2016

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina