1.     Mi trovi su: Homepage #9497437
    careaIl sorteggio avrebbe tolto ogni dubbio , Toni Manero e Equus hanno chiesto di avere il portierone, nessuno si è opposto ,tanto meno Beppo ma credimi Socio , non l'anno scorso ,ma nei precedenti anni, Beppo ha fatto la sua degna figura ancor meglio di me
    E io cosa ho scritto ? ... Beppone sposta in meglio, non equivocare :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #9497641
    Quest'anno oltre alla consueta sfida Rossi/Gialli con squadre nuove ci sarà la prima edizione del torneo Rigori

1° Trofeo Memorial ( speriamo di no) SW°

il vincitore avrà la cena pagata da tutti gli altri, il regolamento è come un tabellone Tennis, con eliminazione diretta per poi rimanere in 3 e sfidarsi per la vittoria, se riesco allego il tabellone :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9497642
    careaQuest'anno oltre alla consueta sfida Rossi/Gialli con squadre nuove ci sarà la prima edizione del torneo Rigori

1° Trofeo Memorial ( speriamo di no) SW°

il vincitore avrà la cena pagata da tutti gli altri, il regolamento è come un tabellone Tennis, con eliminazione diretta per poi rimanere in 3 e sfidarsi per la vittoria, se riesco allego il tabellone :asd:

4.     Mi trovi su: Homepage #9497651
    superpadrepioSocio, non dirmi che Tu... Per sorteggio... Sei già al secondo turno del torneo dei recori come parrebbe dal tabellone giallo... :asd:

Va bene che porti il pallone ma stai esagerando... :cool:
    Gomblotto :asd:
    Facile o difficile a credersi ma è andata proprio così ,il sorteggio integrale con tanto di biglietti con nome ha dato questo esito,poi magari arriva il dodicesimo e me la devo sudare......e cmq i palloni li porta Tittore :asd :
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9497653
    superpadrepioSocio, non dirmi che Tu... Per sorteggio... Sei già al secondo turno del torneo dei recori come parrebbe dal tabellone giallo... :asd:

Va bene che porti il pallone ma stai esagerando... :cool:
    da una parte tittore/milan che affronterà spezia ed alessandria per arrivare in finale, dall'altra Carea/gallo che ha ottenuto una wild card :asd:Punto ad una finale Tittore Carea, con il terzo incomodo che verrà gentilmente invitato a non presentarsi in finale. Se dovesse non accettare questa ottima proposta verrà chiuso negli spogliatoi :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9497654
    massituoda una parte tittore/milan che affronterà spezia ed alessandria per arrivare in finale, dall'altra Carea/gallo che ha ottenuto una wild card :asd: Punto ad una finale Tittore Carea, con il terzo incomodo che verrà gentilmente invitato a non presentarsi in finale. Se dovesse non accettare questa ottima proposta verrà chiuso negli spogliatoi :asd:
    in perfetto stile Moggi :asd: averlo fatto apposta non veniva meglio :asd: chi di voi è Lotito x la finale ? :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9497655
    careaGomblotto :asd:
    Facile o difficile a credersi ma è andata proprio così ,il sorteggio integrale con tanto di biglietti con nome ha dato questo esito,poi magari arriva il dodicesimo e me la devo sudare......e cmq i palloni li porta Tittore :asd :
    E vorrei far notare che hai saggiamente evitato di inserirti già qualificato al turno successivo, per non evidenziare troppo il gomblotto :asd:Hai già trovato lo sfidante finale che tirerà il rigore alle stelle e cadrà in ginocchio disperato come se non l'avesse fatto apposta??:asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  8.     Mi trovi su: Homepage #9497656
    jackal!E vorrei far notare che hai saggiamente evitato di inserirti già qualificato al turno successivo, per non evidenziare troppo il gomblotto :asd: Hai già trovato lo sfidante finale che tirerà il rigore alle stelle e cadrà in ginocchio disperato come se non l'avesse fatto apposta?? :asd:
    sai , se arriva un dodicesimo , me lo devo sudare :asd: pensa, magari viene il socio e sai che scontro epico :asd:

► 7° RADUNO SW- 18/19 GIUGNO 2016

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina