1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9497748
    E anche quest'anno i rossi, nella persona di Don Carea di Firenze (PA) , si stanno preparando a rubare la vittoria. In quale modo riusciranno i nostri eroi gialli a prendere a pedate i rossi? :D
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9497754
    beppojosefE anche quest'anno i rossi, nella persona di Don Carea di Firenze (PA) , si stanno preparando a rubare la vittoria. In quale modo riusciranno i nostri eroi gialli a prendere a pedate i rossi? :D
    Beppone, quest'anno il Socio sta davvero esagerando. Non ha più pudore.
    Vedo anche che i rossi hanno sette divise pronte e i gialli solo sei...
    Scandaloso. Non avete spperanze, voi gialli. Ma è un'ingiustizia, però...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9497764
    superpadrepioBeppone, quest'anno il Socio sta davvero esagerando. Non ha più pudore.
    Vedo anche che i rossi hanno sette divise pronte e i gialli solo sei...
    Scandaloso. Non avete spperanze, voi gialli. Ma è un'ingiustizia, però...
    A me la Triade mi fa un baffo :asd:
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9497789
    digital_boy84 ♫Quest'anno chi parte con me? Non ci ho più capito niente su WhatsApp

Partenza ore 13 stazione Rogoredo?
    pfff... per una volta che vado diretto a Modena e non tiro le fila...
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9497809
    Ci siamo , è il giorno del Raduno SW, anche quest'anno abbiamo voluto farlo, a maggior ragione visto i problemi di SW per dare un segnale che vogliamo continuare a divertirsi con questo splendido gioco, noi ci crediamo ancora e speriamo davvero di avere un segnale da parte dello Staff.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9497817
    http://gazzettadimodena.gelocal.it/modena/cronaca/2016/06/19/news/muore-colpito-da-infarto-mentre-gioca-a-calcetto-a-carpi-1.13684138

Ciao, Stefano detto "Tittore". Ogni tragedia è ingiusta, questa lo è troppo...
    Un abbraccio al Socio Carea e a tutti i partecipanti al tradizionale incontro.
    Senza parole. Solo infinita tristezza.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9497820
    Ciao a tutti, mi è arrivata la terribile notizia. Sono rimasto di sasso. Vi mando un saluto e la mia vicinanza.
    Sono veramente senza parole per quel che è successo.
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L

► 7° RADUNO SW- 18/19 GIUGNO 2016

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina