1.     Mi trovi su: Homepage #9497373
    Questo è difficile, col poco che ricordo non riesco a trovarlo. Avevo visto un video quando ancora doveva uscire (non credo fosse più indietro del 2010), e non so se poi sia uscito o sia stato cancellato. Da quello che ricordo, c'era un "9" o "9th" o "Ninth" nel titolo (no, non è Continent of the Ninth). Mi ricordavo una cosa tipo "Sword of the Ninth World", ma ovviamente con questo titolo non trovo niente.

Sul gioco in sé purtroppo non ho molti elementi da fornire... Ricordo che nel video, di gameplay, il giocatore usava un cavaliere vestito circa sul bianco o grigio, forse con qualcosa di azzurro o rosso. Ricordo che il personaggio era relativamente realistico, come look (per intenderci, non era deforme come i modelli di WoW, e non aveva armature assurde alla Final Fantasy). La grafica era credo al livello della PS3 circa, molto bella, effetti di luce stupendi. La cosa più rilevante, forse, era che negli ambienti di gioco c'erano molte cose che potevano essere usate contro i nemici, contrariamente al solito MMORPG in cui l'ambiente serve solo a non far fluttuare i personaggi nel vuoto e c'è solo da caricare a testa bassa con le skill.

Per caso a qualcuno suona un campanello? Io proprio non riesco a trovare niente, sarà la decima volta che lo ricerco negli anni, ma neanche lo vedo nelle liste di MMO che si trovano sparse in rete. A questo punto direi che probabilmente sarà stato cancellato, ma mi sembra comunque strano non trovare qualche vecchio articolo, video o immagine.

Titolo di un MMORPG visto anni fa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina