1.     Mi trovi su: Homepage #9497454
    Ormai comincia a essere strettino. Certo si possono cancellare i giochi già fatti e che verosimilmente non si faranno più, ma con le continue offerte per i DLC anche a distanza di tempo molti titoli possono tornare attuali. Se non baglio la concorrenza facilita la cosa, consentendo la semplice aggiunta di una nuova periferica esterna mentre per la PS4 si rende necessaria la sostituzione, decisamente più scomoda e soprattutto ti fa "sprecare" 500 giga. E' ancora così? In alternativa potrei tenere botta fino alla fantomatica PS 4.5 che alla fine probabilmente comprerò e a quel punto potrei tenermi operative entrambe le console.

2.     Mi trovi su: Homepage #9497466
    DuffmanYep. Io devo pensarci 10 volte a levare da mezzo un gioco come BF4 o un F2P, perchè si puppano quantità invereconde di spazio e se ne avessi bisogno ci metterei tipo una settimana a riscaricare tutto. Se hai una buona linea un po' sticazzi, cancella tutto quello che non usi nell'immediato.
    Non particolarmente purtroppo. Tra l'altro sono una pippa anche i giochi con decine di DLC, tipo Batman o DriveClub. Per adesso tengo botta, avendo anche la XB1 posso differenziare (anche se lì penso comprerò un tera in più). Qualche speranza che in futuro anche la PS4 possa supportare un hard drive esterno?

Che fare con l'HDD della PS4?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina