1.     Mi trovi su: Homepage #9497724
    Buongiorno,
    Vendo/scambio il mioNone di elder scrolls online per pc.
    -L'Account comprende pg sorcerer Vr16 equip Pve full legen. (l'equip pve che ha,va bene anche in pvp...comunque in banca
    ci sono i pezzi fatti esclusivamente per pvp)e gioielleria magika epica(droppata farmando fogne per il dispiacere dei meno fortunati )
    -300+ Champions point(da sottolineare che non gioco da 1 mese e mezzo quindi dovreste avere abbastanza bonus per arrivare al massimo con i CP farmando un poco)
    -Mount orso potenziata al massimo oltre ad altre mount e diversi pet
    -Eso Plus fino al 21 settembre
    - Explorer Pack
    - Imperial Edition (con Transmutazione stile imperiale in tutte le armature ed armi in game e la mount esclusiva cavallo bianco non disponibile nello shop)
    -Professioni cucina e pelletteria al massimo livello
    -Un fottio di costumi(a mio parere molto brutti)
    -250K/300K gold(con la possibilità di riscattare il debito di 60K dal creditore dario)
    -L'Account dispone di un e-mail dedicata solamente per eso quindi non ci sono problemi a darvi l'email(è stato un'inferno farsela cambiare)
    -L'Account lo vendo per 80None un prezzo molto onesto per quello che c'è dentro pagabili trammite poste pay
    -Riguardo lo scambio,eso lo scambio solo con un'account di world of warcraft(non mi importa del o dei pg tanto ricomincio tutto da capo *_* )con almeno 4/5 mesi di abbonamento pagato e con tutte l'espansioni.
    -Se interessati a comprare o scambiare ne possiamo parlare su skype(su skype mi chiamo rudi soccol potete contattarmi anche con l'email rudi.soccol@gmail.com ).

TAMRIEL VI ASPETTA!! :)

Vendo accaunt The Elder Scrolls Online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina