1. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9497783
    Per i tre-quattro che ancora girano senza alcun motivo da queste parti.

Note: nelle ULTIMSSIME E3 abbiamo privilegiato la roba nuova, che è stata più del previsto. Ergo non vi stupite di qualche omissione (Deus Ex, Mass Effect, che pure è richiamato in cover perchè è partita prima della rivista, da cui la mancata menzione nel box di Resident Evil 7). Dal 131 andremo con gli approfondimenti su temi e singoli giochi.

Oh, lo so che non vi piace il calcio in copertina. Ma serve pure quello :)

Per qualsiasi domanda vi invito a contattarmi SU TWITTER @AleDV_Duffman

*NON SARÒ PIÚ DISPONIBILE SUL FORUM*

Duffman ci darà dentro FORTE E CHIARO
    in direzione di altri problemi!
    OOOH YEAH!!!

Plèing: sempre. I giochini sono cose serie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9497793
    Aspetto con ansia il prossimo numero!! :-)
    Specialmente per quello che riguarda l'E3 (anche se come detto dal Duffo, bisognerà aspettare il numero 131 per gli approfondimenti).

P.S. Il titolo (Aspettando PlayGen 131 [IN EDICOLA 24/6]) si riferisce al numero 131, ma non dovrebbe essere il 130?
    Oppure saremo così fortunati da avere due numeri di fila nello stesso mese della nostra amata rivista?
  3. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9497794
    Reale96Aspetto con ansia il prossimo numero!! :-)
    Specialmente per quello che riguarda l'E3 (anche se come detto dal Duffo, bisognerà aspettare il numero 131 per gli approfondimenti).

P.S. Il titolo (Aspettando PlayGen 131 [IN EDICOLA 24/6]) si riferisce al numero 131, ma non dovrebbe essere il 130?
    Oppure saremo così fortunati da avere due numeri di fila nello stesso mese della nostra amata rivista?

Va già di culo che ne trovi uno francamente :D

No, il lapsus nasce dal fatto che ho cominciato a lavorare al 131 proprio ieri

OOOH YEAH!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #9497830
    Preso poco fa, non sapevo nemmeno fosse uscito, il mio edicolante mi ha chiamato dicendomi di passare che c'era il nuovo numero di PlayGen. E son passato qui per controllare, lol.

Inizierò a sfogliarlo stasera e a leggerlo con calma nei prossimi giorni. Devo dire che la cover non mi dispiace anche se secondo me si poteva aspettare un po' (magari il numero di agosto che è sempre un mese un po' moscio). Uno dei primi campionati ad iniziare è quello inglese a ridosso di ferragosto, fa strano leggere già da ora "Il ritorno del Campionato".

Interessanti i contenuti - e non poteva essere altrimenti - riguardanti l'E3. Probabilmente uno dei più belli per ritmo e ricchi (per gli annunci) degli ultimi 10 anni. E non esagero.
    Poster così e così. Credo di optare per Titanfall 2. Watch Dogs 2 mi ha lasciato piuttosto freddino.

@Duffo: anche a ma sembra di leggerti un po' demotivato e sconsolato in questi ultimi tempi :(
  5. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9497833
    Salvatore StrazzulloAddirittura per i pochi che girano ancora di qua?
    Io vi ho trovato da poco e aspetto con ansia il prossimo numero e gli altri ancora! Viva playgen e la rivista cartacea!
    LOL, grazie per il graditissimo entusiasmo. Purtroppo parlo di fatti e numeri: chiacchieriamo nel forum di un sito che ha cessato gli aggiornamenti.
    Sembra molto diverso dalla versione spagnola di questo mese, che non mi è piaciuto per nulla, meglio così!!!
    ma è una mia impressione o sei un po negativo negli ultimi tempi? in questa iso ci sono già i filmati dalla fiera e3, o nel prossimo?

Facciamo il possibile. Il problema è che per anticipare la data, come avrete notato, abbiamo avuto meno tempo di lavoro, quindi è stata davvero dura. I filmati sono già in questo. Avevo pensato di mettere anche le conferenze, ma alla fine ho desistito perchè nel caso di quella Sony per dire la conferenza è stata solo la somma algebrica dei vari trailer. Ergo meglio mettere i trailer singoli in qualità migliore.

Preso poco fa, non sapevo nemmeno fosse uscito, il mio edicolante mi ha chiamato dicendomi di passare che c'era il nuovo numero di PlayGen. E son passato qui per controllare, lol.Inizierò a sfogliarlo stasera e a leggerlo con calma nei prossimi giorni. Devo dire che la cover non mi dispiace anche se secondo me si poteva aspettare un po' (magari il numero di agosto che è sempre un mese un po' moscio). Uno dei primi campionati ad iniziare è quello inglese a ridosso di ferragosto, fa strano leggere già da ora "Il ritorno del Campionato".Interessanti i contenuti - e non poteva essere altrimenti - riguardanti l'E3. Probabilmente uno dei più belli per ritmo e ricchi (per gli annunci) degli ultimi 10 anni. E non esagero.
    Poster così e così. Credo di optare per Titanfall 2. Watch Dogs 2 mi ha lasciato piuttosto freddino.@Duffo: anche a ma sembra di leggerti un po' demotivato e sconsolato in questi ultimi tempi

Heh. Il problema del non mettere la data sul numero scorso. Speriamo di non venirne danneggiati, toh. Grazie infine per gli incoraggiamenti, ma non è che sia demotivato. Sono solo in un periodo di passaggio del quale al momento sto vivendo il lato per certi versi meno simpatico. Più avanti migliorerà. Appena possibile vi spiego.

OOOH YEAH!!!

6.     Mi trovi su: Homepage #9497837
    Rivista molto interessante questo mese. Non poteva essere altrimenti con l'E3 di mezzo!
    Gradito molto l'anteprima dei giochi di calcio, essendo un'appassionato di fifa.
    Spero che nei prossimi numeri si sappia qualcosa in più sulla modalità The Journey, mi intriga molto, ma sto mantenendo basso l'entusiasmo per non essere deluso.
    Recensioni che non mi hanno entusiasmato, solo però perchè i giochi non erano del mio genere preferito, ma come sempre impeccabili e dettagliate. Homefront: The revolution, pensavo avesse qualche chance di buona figura, invece dalla recensione è completamente bocciato!
    Attendiamo il prossimo numero sotto l'ombrellone!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9497841
    Preso stamane, bel numero, molte cose da leggere!!
    ho una richiesta da farti per la iso.
    Non riesco a scaricarla con nessun manager, e siccome ho una linea molto lenta e con varie disconnessioni, mi capita di dover riscaricarla da capo più e più volte.Non è possibile metterla a disposizione in un altro modo, così da poterla mettere a scaricare con un manager e poter così riprendere il download in caso di disconnessione o di stop?
  8. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9497842
    Difficile che possa fare qualcosa, purtroppo. Tieni presente per tua praticità che scaricare i singoli file non cambia nulla. La ISO è solo la compilazione dei vari trailer in cartelle.

OOOH YEAH!!!

9.     Mi trovi su: Homepage #9497843
    DuffmanDifficile che possa fare qualcosa, purtroppo. Tieni presente per tua praticità che scaricare i singoli file non cambia nulla. La ISO è solo la compilazione dei vari trailer in cartelle.
    Metterla sui siti di share gratuiti come MEGa con una password sull'archivio dovrebbe risolvere il problema.
  10. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9497849
    Capisco, ma suppongo che l'azienda abbia il non secondario interesse a tenere il traffico su un dato sito.

OOOH YEAH!!!

Aspettando PlayGen 130 [IN EDICOLA 24/6]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina