1.     Mi trovi su: Homepage #9497907
    Ho letto che dopo la fase su PC già attiva, Evolve stage 2 sarà gratuito sulle due console. Quindi in sostanza serve il gioco "base" e poi si scaricano i vari DLC? Il gioco non è eccelso ma potrei rispolverarlo (come fatto sulla XB1 quando hanno regalato tutte le espansioni di TitanFall)

2. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9497910
    Non è ancora chiaro, credo sia un download tutto nuovo. Quel che è certo è che chi ha il gioco accederà, come avvenne per DC Universe Online (e avverrà entro un anno per Battleborn :P) a uno status "premium" che dà diritto a tutti i contenuti dal day one.

A me l'idea in sé non dispiace, e peraltro ribadisco che il gioco sulla carta è molto bello. Solo era pensato per essere giocato in gruppi fissi e da gente motivata, e in altre situazioni la giocabilità crollava miseramente. E' uno di quei casi di studio del perchè le recensioni fatte in eventi stampa non funzionino.

Il vero dubbio è legato alle modifiche, tante e pesanti, che hanno fatto sull'impalcatura originale, che imho sono a forte rischio di squilibrare il gioco ancora di più, e in modi imprevedibili. Ma quel che è certo è che una seconda chance gliela darò anch'io.
    Per qualsiasi domanda vi invito a contattarmi SU TWITTER @AleDV_Duffman

*NON SARÒ PIÚ DISPONIBILE SUL FORUM*

Duffman ci darà dentro FORTE E CHIARO
    in direzione di altri problemi!
    OOOH YEAH!!!

Plèing: sempre. I giochini sono cose serie.

Evolve stage 2 gratuito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina