1.     Mi trovi su: Homepage #9497912
    Salve gente, stavo navigando sul sito quando mi sono reso conto che gli ultimi aggiornamenti risalgono addirittura a fine maggio/inizio giugno. In pratica è più di un mese che non c’è nulla di nuovo.
    Temo nel chiederlo ma…si sta chiudendo i battenti?

Se così fosse ammetto che mi spiacerebbe tantissimo. Non ho mai frequentato il forum, ho sempre assistito alle discussioni dal di fuori, seguivo il sito da diversi anni (quasi 8 anni) e continuo a leggere PlayGeneration sin dal lontano 2010.

Nonostante ormai di siti ne siano presenti a bizzeffe e i forum non “tirino” più come una volta (dannati social), Videogame.it resta uno dei posti videoludici che ha fatto la storia dei videogiochi negli anni 2000.

:'(
  2. Ex editor di PlayGeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9497921
    Dopo un mese e mezzo non è un lavoro in corso, è un fatto compiuto. E credimi, sono il più dispiaciuto di tutti, specie perchè non parliamo di roba che ho creato io. Potendo sarei più chiaro, ma sono in una posizione per cui mi è impossibile. Mi spiace.
    Per qualsiasi domanda vi invito a contattarmi SU TWITTER @AleDV_Duffman

*NON SARÒ PIÚ DISPONIBILE SUL FORUM*

Duffman ci darà dentro FORTE E CHIARO
    in direzione di altri problemi!
    OOOH YEAH!!!

Plèing: sempre. I giochini sono cose serie.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9502850
    In effetti è già tanto che noi 4-5 siamo durati tutto sto tempo essendo un numero così ristretto di utenti.
    Beh che dire, è stato piacevole il tempo passato qui! Ci si becca in giro (per il web).

ps naturalmente continuerò per un po a seguire questa discussione per eventuali risvolti o risposte del caso.
  4. papuzzo  
        Mi trovi su: Homepage #9502867
    Sono estremamente triste per la fine che ha fatto il sito da next game a videogame ed ora la chiusura così.
    Mi spiace per duff che anche se non ci siamo mai confrontati direttamente so che aveva tutta la questione a cuore.
    Mi spiace anche perchè nei tempi che furono era per me come per molti un punto di riferimento, ed essendo iscritto dal 2002 so quel che dico, di articoli me ne hanno regalati tanti i ragazzi, e li ringrazio tutti per il lavoro svolto fino a qui, anche se pure io ultimamente non facevo più le 2 visite giornaliere dei bei tempi, anche a causa degli aggiornamenti poco costanti.
    Spero a tutti di trovarsi meglio in futuro di come si sono trovati ora. GRAZIE
    Se ti cade qualcosa e sei all' aperto, prima di raccoglierlo guardati alle spalle
  5.     Mi trovi su: Homepage #9502870
    Wave GoodbyeSe così fosse ammetto che mi spiacerebbe tantissimo. Non ho mai frequentato il forum, ho sempre assistito alle discussioni dal di fuori, seguivo il sito da diversi anni (quasi 8 anni) e continuo a leggere PlayGeneration sin dal lontano 2010.

Nonostante ormai di siti ne siano presenti a bizzeffe e i forum non “tirino” più come una volta (dannati social), Videogame.it resta uno dei posti videoludici che ha fatto la storia dei videogiochi negli anni 2000.
    Anch'io non ho mai frequentato il forum perché ho aspettato troppo tardi per iscrivermi o perché all'epoca frequentavo siti "non convenzionali"... come avevo citato in un altro topic, dovevo iscrivermi quando esisteva ancora il playgen.it (sigh). Mi dispiace molto vedere il sito "abbandonato a se stesso"... anche la rivista, per me, sta perdendo colpi (come la sparizione della posta e della rubrica "Controcampo" edita dal mitico Ivan Fulco)... comunque con PlayGen ho trascorso questi 6 anni (da quando ho cominciato ad acquistarla) "alla grande", grazie alle recensione ed ai reportage scritte da persone competenti (un saluto al Duffo ed al DocManhattan che ci hanno accompagnato).
    Ci si vede in giro, ragazzi :)

Videogame.it - Fine di una (splendida) era?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 1 ospiti e 0 utenti online su questa pagina