1.     Mi trovi su: Homepage #9502845
    ciao

Vendo tutta la mia collezione riguardante la ps3: 2 console + giochi + accessori

tutto ciò che ho collezionato per anni...

1 Ps3 FAT funzionante prima edizione 60gb retro compatibile ps1 , ps2 (no led giallo) la pasta termica è stata preventivamente sostituita per allungare la vita della console che funziona benissimo.

1 PS3 FAT da 60 gb versione con 4 porte usb e con lettore incorporato CF, sd card, Mini sd , pro. Usata praticamente niente rispetto alla prima. Funziona benissimo. Retrocompatibile ps1 e ps2 anche questa.

1 Tastiera compatibile ps3/ps4 bluetooth della logitec

4 controller originali Sony ps3. (3neri e 1rosso)

1 madcatz fightstick collector s edition joystick da collezione da torneo per picchiaduro / arcade. edizione da collezione uscita per il ventennale di sf . il joystick è identico al piano di gioco di uno di quei giochi da bar arcade dei bei tempi andati. molto grosso spazioso e pesante.

giochi inclusi :

Super street fighter 4 ultra

Jojo bizarre adventure

Tomb rider trilogy

Tomb rider

Cathetine

Sega mega drive ultimate collection

Xcom enemy unknown

Little big planet 3

silenti hill 1 (versione cd ps1 raro)

silent hill 2 e 3 hd remastered

metal gear rising

metal gear legacy collection (collezione completa di tutti i mg usciti per ps3 dal 1 uscito su nes fino al 4) +artbook

assassin s creed antology (collezione completa di tutti i titoli ps3 di ac dal 1 in poi)

assassin s creed black flag collector s edition. gioco + statua Edward kenway h30cm + artbook + scatola

NON SPEDISCO SOLO RITIRO A MANO ZONA NOVARA a 400€

contattatemi in pvt per domande

[NOVARA vendo] ps3 fat tutta la mia collezione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina