1.     Mi trovi su: Homepage #9502984


    Il migliore shard italiano di Ultima Online gratuito


    Ultima Online è il capitolo finale della serie di Ultima, e raccoglie in essa tutti gli elementi della saga per donarvi sempre più avvincenti esperienze.Ultima Online è suddiviso in Shard e ogni shard è differente dall'altro perchè la gestione del gioco permette di apportare modifiche a proprio piacimento sullo stile di gioco che si desidera realizzare.
    In UOIReborn non troverete il classico stile OSI bensì un mondo che non avete mai conosciuto, totalmente custom. UOIReborn è uno Shard ANY, cioè che abbraccia vari stili di gioco come il PVM, il PVP,ed il GDR. Ma dà la possibilità ad ognuno di fare il proprio gioco.


    Con oltre 10 anni di storia da raccontare oggi UOIReborn, emulato da runuo vi propone una versione evoluta sotto l'aspetto della grafica e della giocabilità. Nuovi sistemi di combattimento e conquista di colonie, nuovi sistemi di Intelligenza Artificiale dei mostri vi permettono di immergervi in un mondo infinito di emozioni.
    Non perdetevi le avvincenti avventure che incontrerete con altri personaggi di razza e classe differente. Razze implementate con caratteristiche peculiari.
    Otto classi attive e ben allineate in combattimento con colpi speciali e incantesimi dedicati e ben due in fase di sviluppo.
    Il gioco è ovviamente gratuito, potete accedervi dal seguente indirizzo:
    www.uoitalia.net


    Basta una semplice iscrizione e potete accedere al gioco.
    Esistono dei profili pre-impostati alla creazione del proprio personaggio in modo da avere un pg competitivo da subito e poter cominciare la propria avventura senza troppi problemi.


    Immagina un mondo fermo all'epoca pre rinascimentale, aggiungi magia (sia bianca che nera), aggiungi sotterranei da affrontare sia da solo che con grandi gruppi.
    Aggiungi città stato in conflitto per questioni ideologiche o religiose, sempre alla ricerca di pretesti per guerreggiare.
    Tutto questo e molto altro è UOitalia Reborn, il server non ufficiale di Ultima Online, free to play


    Enjoy UOIR

  ultima online reborn (f2p)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina