1.     Mi trovi su: Homepage #9503203
    Girada è un nuovo modo di fare shopping, con GIRADA infatti potrai ricevere prodotti sottocosto semplicemente facendo acquistare prodotti ai tuoi amici alle tue stesse condizioni. Girada.it nasce da un modello di business che si concentra sull'acquisto di gruppo, alla condivisione ed alla possibilità di avere sempre più clienti grazie al passaparola. Il sito è affidabile al 100%. Numerose sono le recensioni in rete su questo sito, vi basta andare su youtube, nei vari forum, etc. Io ho completato l’ordine di una ps4 con fifa 17 e secondo joystick incluso a 119,99 euro e ho bisogno di 3 persone che spendano esattamente la stessa cifra. Potete trovare allo stesso prezzo una vastità di console con giochi inclusi adatte alle vostre esigenze. Vi chiedo semplicemente di inserire prima di completare l’ordine il mio codice amico 145828
    Dopodiché otterrete anche voi un codice personale che potrete usare per invitare altri amici.
    Aiutiamoci a vicenda anche per futuri acquisti. Per qualsiasi domanda o informazione vi lascio la mia email hoodrobert79@gmail.com

Ps4 Nuova a 119,99

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina