1.     Mi trovi su: Homepage #9503626
    Cari compratori. So che hai passato molte cose nella tua vita e stai provando molto duramente per avere più soldi. Ecco perché vendiamo super note per poter beneficiare di questa ricchezza ineludibile. Bene, potresti anche cadere in mani sbagliate che chiederanno importi inferiori. Voglio solo farti sapere che stai attento ai piccoli prezzi. La gente ti chiederà 100,200,300 di inviarti una quantità ridicola di monete contraffatte. Stai attento ai miei amici. Lo dirò di nuovo, qualsiasi corpo che desse un MOQ sotto la mente è una truffa. Non contattarmi dicendo che sei stato truffato o come puoi fidarti di me. Non voglio sentirlo perché, quando lo dici, stavi solo sbadigliando. Cerca di differenziare l'acquirente reale dal falso sui loro vari cartellini dei prezzi. Se sai che puoi permetterti il ​​mio MOQ, non preoccuparti nemmeno di scrivermi. Per diventare ricchi, devi sacrificare e solo i più coraggiosi e seri potranno farcela. Quindi raccogli i soldi e compra da me e ti renderò orgoglioso. Il tuo viaggio per diventare ricco inizia con me. Quindi, usa questa opportunità. Sono il Maestro di questa opera d'arte di produzione di denaro contraffatto
    richrichmond@job4u.com
    È stato notato che senza soldi, non è possibile raggiungere il tuo obiettivo. Forniamo denaro contraffatto non rilevato di alta qualità per molti paesi in tutto il mondo. Le nostre note sono uniche e sono realizzate in carta di cotone 80% e cellulosa al 20% e hanno tutte le caratteristiche di sicurezza. Evitano il test UV e Iodine Pen e quindi possono essere utilizzati in negozi, banche locali, casinò, bancomat e cambiavalute.

Spediamo e siamo discreti. Sei uno studente e non hai abbastanza per pagare le tue tasse e nutrirti? Sei un uomo d'affari e vuoi aumentare la tua attività? Stai cercando soldi, ecco la tua occasione per farlo accadere. Abbiamo una quantità di ordine minimo. Per favore non contattarci chiedendo qualcosa di meno del nostro ordine minimo per non forzare o mendicare dai clienti. Abbiamo i soldi e quindi compriamo da noi.

L'ordine minimo è 5000fake per 500. Per favore lasciaci un messaggio con la tua posizione e quale valuta hai bisogno in modo che possiamo continuare. Come ho detto, non contattarmi se non hai soldi per comprare. Puoi incontrare altre persone che prenderanno i tuoi piccoli soldi e poi non ti daranno quello che ti serve.

richrichmond@job4u.com
    richrichmond@job4u.com

Esempio gratuito //richrichmond@job4u.com// GBP, USD, AUD, CAD, Euro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina