1.     Mi trovi su: Homepage #9512403
    100% BANCA CONTRAFFATTA NON INDIPETTABILE NOTE PIÙ VALUTE (WHATAPP + 1612-470-3458)

SOLDI DI QUALITÀ CONTRAPPOSTI DI QUALITÀ SUPERIORI PER LA VENDITA. DOLLARO, DISPONIBILI, EUROS E ALTRE DISPONIBILI DISPONIBILI ABBIAMO PARTNER IN QUASI TUTTI I PAESI COSI 'COME IN CASO SI STANNO CERCANDO UN VOLTO PER AFFARE AFFARI POI APPENA CONTATTARE E STARE LA TUA POSIZIONE E AVETE LE VOSTRE BILLS

Con oltre un miliardo di nostri prodotti in circolazione in tutto il mondo. Offriamo solo NOTE di valuta contraffatte di alta qualità originali. Spediamo in tutto il mondo. Stampiamo e vendiamo anche banconote di grado A di oltre 52 valute nel mondo. Ecco la tua possibilità di essere un milionario. I nostri soldi sono perfettamente riprodotti, indistinguibili alla vista e al tatto. Stiamo inviando varie dimensioni, imballate e nascoste. Tutte le nostre note portano tutti gli ologrammi e le tacche dell'acqua e passa il test del rilevatore di luce. Consegneremo il denaro direttamente a casa tua senza l'interferenza delle dogane. abbiamo una quantità enorme pronta in magazzino.

Utilizziamo le tecnologie più recenti per produrre le nostre note in modo che appaiano identiche al 100% alla nota reale. Ciò implica che tutte le funzioni di sicurezza presenti nelle note reali sono presenti nella nota che creiamo. Il nostro team è composto da tecnici IT di qualità provenienti dal Marocco, dagli Stati Uniti, dalla Russia, dall'India, dalla Corea e dalla Cina. Offriamo soluzioni di contraffazione di alta qualità per tutte le valute.

Perché dovresti comprare da noi?

Le nostre banconote contengono le seguenti caratteristiche di sicurezza che rendono

è geniale e noi abbiamo il miglior grado di contraffazione nel mondo sia in euro che in dollari e qualsiasi banconota di

la tua scelta che vuoi

Funzioni di sicurezza delle nostre note bancarie di seguito:

Stampa calcografica

Filigrane

Filo di sicurezza

Registro trasparente

Lamina speciale / elementi di lamina speciali

Striscia iridescente / colori mutevoli.

Le nostre banconote sono stampate su carta di cellulosa al 20% di cotone all'80% che si differenzia sostanzialmente dalla carta normale.

Utilizzando una tecnica di stampa speciale, diversi elementi di immagine sulla parte anteriore della banconota sono identificabili tramite tocco. Le linee guida sull'individuazione della valuta contraffatta offrono un confronto tra caratteristiche di sicurezza reali e falsificate.

- Le nostre banconote / banconote ignorano tutto, penne e macchine contraffatte.

- Può essere utilizzato nelle banche ma può essere utilizzato altrove dove è uguale al normale

- Abbiamo i migliori HOLOGRAMS e DUPLICANTI MACCHINE

- UV: SI

Siamo tecnici IT professionisti e produciamo SOLDI ECCEZIONALI SUPER INDIPENDENTI per tutte le valute. Le nostre note sono prodotte industrialmente e professionalmente. Utilizziamo elementi di carta stagnola di alta qualità. 20% di cellulosa e 80% di carta di cotone. Le nostre banconote hanno il rilevamento a infrarossi che fa sì che le nostre fatture superino le macchine UV,

Pen test e anche la rilevazione degli occhi acquistano esperti contraffatti. Le nostre note sono di qualità AAA +. Vendiamo e forniamo anche servizi e soluzioni per la pulizia del denaro. Vendiamo

Soluzione di denaro nero AAA + SSD

-Holograms e strisce olografiche

-Micro-Lettering

-Inchiostro e filo metallici

-Watermarks

-IR rilevamento

- Caratteristiche ultraviolette

-Vedi attraverso le funzionalità

-Differenti numeri di serie

Queste caratteristiche rendono le nostre fatture non rilevabili al 100%, sicure al 100% e sicure da utilizzare in una di queste aree:

BANCHE, CASIN,, BANCOMAT, SOLDI DI SOLDI, NEGOZI. Sono al 100% non rilevati.

Costruisci fiducia in te stesso quando mi contatti e non mi parli della tua esperienza passata quando sei stato derubato. Credo che qualsiasi persona che sia stata strappata a causa dell'acquisto di denaro contraffatto sia andata in piccole quantità. La spedizione è dagli Stati Uniti. Negli Stati Uniti è di 24 ore e fuori l'utilizzo è di 3 giorni. Ti diamo il numero di tracciamento.

-Il mio ordine minimo è 3500fake contraffatto per 500- La spedizione è gratuita

-Face da affrontare il pagamento in contrassegno sarà orario. Alcune persone vorrebbero che io mandassi i miei agenti a loro in modo che possano acquistare direttamente ma che io possa inviare i miei agenti. Ci deve essere un ordine minimo che si desidera acquistare. 120.000 banconote false contraffatte per 20.000 quando si tratta di affrontare

faccia comprare.

!!!!!!!! CONTATTACI PER MAGGIORI DETTAGLI !!!!!!!!

Email - :( benjack20008@gmail.com)

WHATAPP (+ 1612-470-3458)

E-Mail US Domande e commenti.

Non vediamo l'ora di ricevere le vostre richieste e la ricevuta iniziale della prima

ordini!

RICHIESTE SERIE SOLO PER FAVORE

100% BANCA CONTRAFFATTA NON INDIPETTABILE NOTE PIÙ VALUTE (WHATAPP + 1612-470-3458)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina