Genere
Avventura
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
ND
Prezzo
89.900 Lire (46,43 Euro)
Data di uscita
12/1/2002

Frank Herbert's Dune

Frank Herbert's Dune Aggiungi alla collezione

Datasheet

Genere
Avventura
Distributore Italiano
Microids Italia
Data di uscita
12/1/2002
Lingua
Tutto in Italiano
Giocatori
1
Prezzo
89.900 Lire (46,43 Euro)

Link

Notizia

Frank Herbert's Dune: l'uscita è a novembre

L'edizione PC e PS2 del videogioco ambientato sul pianeta Arrakis previste entrambe per il Regno Unito.

di Fabrizio Degni, pubblicato il

Cryo e Widescreen Games, rispettivamente publisher e sviluppatore, hanno annunciato che Frank Herbert's Dune sarà commercializzato, in versione PC-Windows e PlayStation 2, sul territorio del Regno Unito a partire dal 23 novembre 2001.
Frank Herbert's Dune narrerà le vicende di due Case in guerra, in un futurisco 10191, per il controllo del pianeta Arrakis, ricco di una risorsa fondamentale per la sopravvivenza e la supremazia: la spezia. Gli Harkonnen, spietati guerrieri, contro i ben più pacifici Atreides, simbolo di diplomazia e correttezza, che troveranno valido supporto alle loro imprese dai Fremen, l'originaria popolazione, nomade, del Pianeta.
Vestirete i panni di Paul Atreides, il figlio del Duca Leto degli Atreides, e lottarete per il controllo di Arrakis con l'obiettivo di respingere la minacciosa fazione Harkonnen e assicurare alla vostra Casa il controllo indiscusso del Pianeta anche se durante l'avventura ci saranno colpi di scena a non finire e dettagli a voi ignoti che rimetteranno in ballo il vostro stesso passato.
Per l'edizione PC-Windows è stata rilasciata anche un dimostrativo giocabile da 83MB che potrete scaricare direttamente da qui.

Il comunicato stampa al completo sulla fase di distribuzione è consultabile su questa pagina.


  •  - Frank Herbert's Dune
  •  - Frank Herbert's Dune