Genere
ND
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
ND

Frank Herberts's Dune

Notizia

Frank Herberts's Dune in demo!

Anno 10191, due Case in guerra per un unico pianeta ma chi controlla Arrakis, controlla l'intero Universo...

di Fabrizio Degni, pubblicato il

DreamCatcher ha confezionato una versione dimostrativa giocabile del suo nuovo titolo ambientato nel futuristico universo creato da Frank Herbert anche se ricalcherà più le vicende della nuova serie televisiva che quanto visto nel film di David Lynch.
Storia e vicende probabilmente vi saranno familiari ma se per voi si tratta del primo approccio a Dune vi presentiamo un quadro sommario della saga e del videogioco DreamCatcher:
ricorre l'anno 10191, due Case sono in guerra per il controllo del pianeta Arrakis, ricco di una risorsa fondamentale per la sopravvivenza: la spezia. Gli Harkonnen, spietati guerrieri, contro i ben più pacifici Atreides, simbolo di diplomazia e correttezza, che troveranno valido supporto alle loro imprese con l'aiuto dei Fremen, l'originaria popolazione, nomade, del Pianeta.
Nei panni di Paul Atreides dovrete lottare, con l'indispensabile supporto dei Fremen, per il controllo di Arrakis con l'obiettivo di respingere la minacciosa fazione Harkonnen e assicurare alla vostra Casa il controllo indiscusso del Pianeta anche se durante l'avventura ci saranno colpi di scena a non finire e dettagli a voi ignoti che rimetteranno in ballo il vostro stesso passato.
L'uscita del gioco sul mercato è prevista a settembre mentre per la versione dimostrativa giocabile sarà sufficiente attendere il download degli 83MB da questo link (in alternativa provate su 3DFiles.com)ed assicurarsi che nel proprio PC sia presente una scheda grafica compatibile con l'API Direct3D.

Altri particolari su Frank Herberts's Dune sono disponibili presso www.DreamCatcherGames.com.


  •  - Frank Herberts's Dune
  •  - Frank Herberts's Dune
  •  - Frank Herberts's Dune
  •  - Frank Herberts's Dune