Genere
ND
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
Novembre 2011

Games Week

Notizia

Sabato alla Games Week 2011...

... ci vediamo alla conferenza del Movimento contro la disinformazione sui videogiochi!

di Simone Soletta, pubblicato il

Nato in seguito al ben noto servizio del TG1 e capace di raggiungere in brevissimo tempo i 13.000 aderenti sulla sua pagina Facebook, il Movimento contro la disinformazione sui videogiochi si appresta a compiere un altro, importantissimo passo.

La Games Week 2011, infatti, offrirà l'occasione per una conferenza organizzata proprio dagli esponenti del movimento e denominata "Disinformazione/informazione sui videogiochi in Italia: a che punto siamo", a cui ovviamente sarà presente una rappresentanza anche di Videogame.it.

I relatori sul palco interverranno sull'argomento "moderati" da Diego Malara di Repubblica: il "Movimento" ha scelto come suoi rappresentanti Francesco Fossetti di Everyeye.it e Antonio Fucito di Multiplayer.it, che parteciperanno come relatori insieme a Federico Mello (Il Fatto Quotidiano), Antonio Dini (Gruppo IlSole24Ore), Gianluca Rocco (News Mediaset - TGCom), Matteo Bordone (Wired) e Raffaele Sogni (Freelance).

Ovviamente, sarà graditissima la vostra presenza: la conferenza si terrà sabato 5 novembre a partire dalle ore 12:00, all'interno della sala conferenze della Games Week 2011 (nuovo MiCo, ingresso Gate 3, Viale Eginardo , Milano).




Commenti

  1. krona3

     
    #1
    Ci sarò!
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!