Gamescom 2011

Notizia

Numeri da record per Gamescom

La fiera tedesca non è mai stata così "piena".

di Sebastiano Pupillo, pubblicato il

Arrivando a sollevare preoccupazione per la mole di visitatori, con tanto di chiusura dei cancelli nel pomeriggio di sabato 20 agosto, la Gamescom festeggia anche quest'anno un'affluenza record, con 275.000 visitatori complessivi, 557 esibitori e 300 giochi in mostra - cento in più rispetto all'anno scorso.

Nel giorno più caotico la Koelnmesse ha raggiunto la capienza massima di 62.000 persone, con code per i giochi più gettonati che sembrano aver generato un po' di frustrazione tra i visitatori (paganti) della sezione aperta al pubblico.

Già che ci siamo segnaliamo l'ultimo post di giopep sull'argomento.


  •  - Gamescom 2011



Commenti

  1. fortieTHief

     
    #1
    un fiume umano,certo che pero x provare qualcosa bisognava fare file interminabili.
  2. utente_deiscritto_31106

     
    #2
    Non so se riuscirei a resistere lì in mezzo. :-|
  3. babaz

     
    #3
    impressionante quell'immagine. Nel 2009 ricordo Hall enormi piene zeppe ma un simile livello di "formiche" è al limite dell'emergenza (con quel caldo poi...)

    a memoria già nel 2009 si doveva aspettare, e molto, per le "attrazioni" più importanti (Diablo 3 non ce la feci, e provai x 2 giorni ...). E' probabile che quest'anno fosse davvero improponibile (non stento a credere che per provare 30 minuti di Diablo 3 si dovesse sostare in fila una mezza giornata abbondante... LOL)
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!