Gamescom 2011

La colazione dei campioni
Naviga la galleria
◄ Torna all'articolo
Vai alla coverstory ►

Commenti

  1. Do-You.Frank

     
    #1
    Grandissimi ragazzi, è la prima volta che vi riesco a seguire quasi per intero in una fiera, e mi avete divertito tantissimo!
  2. MinatoNamikaze97

     
    #2
    Grandissimi,avete divertito tutti nelle dirette e sicuramente anche me tantitssimo!
    Siete fantastici!
  3. rocky balboa

     
    #3
    Dove si firma per farvi andare al Tokyo Game Show???
  4. giopep

     
    #4
    Ci stiamo ragionando e secondo me e' tutto sommato probabile che si finisca per andarci, anche se sicuramente a contingente ridotto. Vedremo.
    Da parte vostra, di sicuro se continuate a mostrare questo entusiasmo e, magari, a consigliare il nostro sito ai vostri amici, beh, certo male non fa. Grazie, fra l'altro. :)

    (Sto postando dall'aeroporto, col telefono, incrocio le dita e premo invia... :D)
  5. teoKrazia

     
    #5
    Sì, io zero bloggate, quando di solito in queste occasioni apro il cervello e lascio le mosche che c'ho in testa libere di impiastricciare il sito. Vergogna. Ma sì, probabilmente è colpa delle dirette.

    Gamescom strana BTW.
    Dopo l'emozione che mi ha dato il passare velocemente tra i padiglioni ancora freschi il primo giorno, il nulla.
    Nel senso che ho preso così tanti cazzotti che tra un appuntamento e l'altro non vedevo quasi più niente. E il poco che riuscivo a mettere a fuoco assomigliava a Pocoto.
  6. ilgrantrebeobia

     
    #6
    Con resoconti e dirette mi è sembrato di essere un po' lì :P
  7. Mdk7

     
    #7
    Con resoconti e dirette mi è sembrato di essere un po' lì

    ...missione compiuta allora, era esattamente quello che speravamo di riuscire a fare.
    Grazie a tutti!! ^_^
  8. MinatoNamikaze97

     
    #8
    Lo mostremo di certo questo entusiasmo per le dirette!Sono fighissime!
  9. giopep

     
    #9
    teoKraziaSì, io zero bloggate, quando di solito in queste occasioni apro il cervello e lascio le mosche che c'ho in testa libere di impiastricciare il sito. Vergogna. Ma sì, probabilmente è colpa delle dirette.

    Gamescom strana BTW.
    Dopo l'emozione che mi ha dato il passare velocemente tra i padiglioni ancora freschi il primo giorno, il nulla.
    Nel senso che ho preso così tanti cazzotti che tra un appuntamento e l'altro non vedevo quasi più niente. E il poco che riuscivo a mettere a fuoco assomigliava a Pocoto.

    Colpa delle dirette sia perché ci facevano tirare tardi e ci succhiavano le energie, quindi giustamente poi ci dedicavamo agli articoli prima di svenire a letto (cacchio, ho tirato le tre di notte abbondanti tutti giorni tranne uno... ), sia perché comunque durante le dirette raccontavamo un sacco di roba che tipicamente finisce appunto nel blog. :)

    Cmq il "problema" vero di 'sta Gamescom è che le robe "forti" e "nuove" ce le siamo divise abbastanza equamente, quindi alla fine abbiamo tutti l'impressione di aver visto poca roba di peso. Almeno, questa è l'impressione mia: se guardo alla mia Gamescom, ci sono stati due o tre giochi davvero pesi, ma se guardo a tutto in generale, di cose ce n'erano.

    Aggiungi il fastidio per la bolgia da giovedì in poi, le scarpinate, l'esserci comunque beccati tutti un tot di demo e di presentazioni identiche a quelle dell'E3, ed ecco che la sensazione generale diventa strana. :)
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!