Genere
ND
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
12-18 Agosto 2014

Gamescom 2014

Speciale

[GC] Microsoft Press Conference

Segui in diretta streaming l'Xbox Media Briefing con tutte le novità da Colonia!

di Giovanni Marrelli, pubblicato il

Mancano poco meno di due ore all'avvio della conferenza di Microsoft alla Gamescom 2014 di Colonia: la casa di Redmond è già partita col botto grazie all'evento di presentazione del comparto multiplayer online di Call of Duty: Advanced Warfare per Xbox One, e promette di svelare tante sorprese per la sua console in questo Media Briefing che avrà una durata di circa un'ora. Per la fiera tedesca, Microsoft punta molto sulla presentazione di Quantum Break, il cui gameplay sarà mostrato per la prima volta in tempo reale da parte di Remedy. Stando alla line-up annunciata dall'azienda, ci sarà spazio anche per il nuovo Scalebound e per l'atteso Fable Legends di Lionhead Studios.

Quando e come seguire la conferenza? L'appuntamento è fissato per oggi, con la diretta in streaming alle ore 14.00. In alternativa è possibile seguire l'evento attraverso il sito ufficiale Xbox.com, su Twitch oppure da Xbox 360, Xbox One e Windows Phone. Noi di Videogame.it vi proporremo tutti gli aggiornamenti in tempo reale con le foto, i video e gli annunci da Colonia, non mancate!


Commenti

  1. utente_deiscritto_116

     
    #1
    Direi che è scontata la conferma del secondo taglio di prezzo.
    Se volessero essere così carini da mostrare altro che cg per scalebound e le altre esclusive importanti sarebbe cosa gradita, ma a occhio ci sarà un botto di multi di CoD, altri multipiatta tipo Division, e Quantum Theory (sarà interessante vedere come Lo hanno riposizionato dopo i tagli ai progetti TV).
  2. utente_deiscritto_116

     
    #2
    ok, Rise of the Tomb Raider sarebbe esclusiva Xbox (alcuni la riportano addirittura come assoluta).

    Riassumendo: il primo gioco ci mette un anno, due edizioni e cinque piattaforme per andare in pari delle spese, e il sequel, con un motore grafico nuovo, quindi senza alcun costo ammortizzato, lo metti su due piattaforme, una delle quali ha prospettive di attach rate per quando uscirà in calo costante, e l'altra è al momento indietro tecnicamente e come vendite.
    That's Square Enix for you.

    Checché ne dicano, il fatto che al momento non sia neanche annunciato per PC mi fa pensare che nelle scritte in piccolo ci sia qualche gabola, tipo "RotTR è esclusivo MA la Definitive Edition no". Capisco che alla SE con le pezze al culo di oggi facciano comodo un po' di soldi in anticipo, ma non c'è verso che i conti tornino con una esclusiva che nn sia in qualche misura limitata.
  3. Nox Lucis Caelum

     
    #3
    A questo punto è proprio la mia speranza: Definive Edition dopo un anno su tutte le piattaforme.
    Che noia. Ho discrete speranze sul titolo. Spero almeno che la SE abbia preso una vagonata di soldi...
  4. ibracadaver

     
    #4
    Secondo me è esclusiva temporale anche la versione day1. Ho sempre letto "holiday exclusive" e simili, se fosse stata un'esclusiva completa non l'avrebbero mai messo.
    Secondo me hanno pagato miliardi per questo accordo, poi quanto renderà ad entrambe le parti si vedrà.
  5. kuja89

     
    #5
    sinceramente non sò cosa si siano fumati per prendere quella decisione magari i soldi , sinceramente tagliare fuori giocatori ps4 e pc non mi sembra na grande mossa, dovrebbero riflettere bene e molto attentamente per non rischiare vendite catastrofiche , e comunque molti rimarranno delusi io in primis anche io spero che magari facciano uscire una definitive edition su ps4 ma boh dovrà passare ancora molto tempo prima di arrivare alla fine del 2015 ; speriamo che prima di allora cambino idea dopo essersi fatti un esame di coscienza .
  6. utente_deiscritto_116

     
    #6
    cvd, la finestra temporale limitata sembra confermata.

    Non so in quale paese delle meraviglie vivano quelli che l'hanno riportata come esclusiva assoluta nelle prime ore. Al di là dei funambolismi lessicali dei pr di ms e dell'esegesi dei comunicati, possibile che nessuno si sia fermato a ragionare due secondi sulla sostenibilità economica di una roba del genere? Davvero ci sono persone così distanti dalla realtà da mettere sullo stesso piano Tomb Raider e un titolo Platinum sotto il profilo economico?
  7. ibracadaver

     
    #7
    Ufficialmente confermata l'esclusiva temporale.
  8. kuja89

     
    #8
    meno male spero vivamente che lo sia e che si facciano furbi
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!