Genere
ND
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
ND

GamesCom 2012

Notizia

Gamescom 2012: Rambo compare alla fiera

Reef Entertainment racchiude i primi tre film in uno sparatutto on-rails.

di Diego Cortese, pubblicato il

Come promesso all’inizio del mese scorso, Reef Entertainment ha presentato durante la Gamescom 2012 il suo sparatutto dedicato alla trilogia di “Rambo”. Sfortunatamente per gli amanti di Sly, il titolo si è rivelato meno interessante del previsto. Invece di proporre un FPS dalla struttura moderna, i suoi autori hanno ripescato la classica meccanica degli shooter su binari, aggiungendo tutti i tipici elementi introdotti in questo genere di giochi dai tempi di Operation Wolf.

Il gioco è suddiviso in sezioni dove si deve semplicemente sparare a tutto ciò che si muove, legate tra loro da sequenze di intermezzo inquadrate in terza persona. Similmente a Time Crisis, Rambo può coprirsi dietro ripari quando il fuoco nemico diventa troppo intenso. Per disincentivare l’uso eccessivo delle protezioni, gli autori le hanno rese estremamente fragili, obbligando a utilizzarle solo in caso di estrema necessità. Nel gioco Rambo potrà utilizzare l’arsenale visto nei film che comprende fucili d’assalto, mitragliatrici e l’immancabile arco. La ricarica avviene attraverso un quick time event che, se fallito, provoca il blocco dell’arma. Completata l’avventura principale, sarà possibile affrontarla nuovamente con la possibilità di selezionare liberamente le armi e utilizzare tecniche speciali. Rambo: The Videogame è attualmente previsto solo su PC a una data ancora da destinarsi. Reef Entertainment ha dichiarato di stare considerando anche un’eventuale versione per console, dove potrebbe avvantaggiarsi dei dispositivi di rilevazione del movimento del giocatore.


  •  - Rambo
  •  - Rambo
  •  - Rambo



Commenti

  1. mauriziorpg75

     
    #1
    ....:"allora vedo che non volete capire , non sono venuto a salvare Rambo da voi, sono venuto a salvare voi da Rambo..." ..... immortale
  2. efus

     
    #2
    ma nessuno salverà Rambo quello che sembra un pessimo FPS XD
  3. Macina

     
    #3
    Più che uno sparatutto io avrei fatto un avventura in terza persona,che seguiva la storia del film
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!