Blog

Ed eccoci qua!

La "quiete" prima della tempesta...

di Simone Soletta, pubblicato il

San Francisco ci accoglie con una di quelle giornate che mi fanno letteralmente impazzire: fresca, venticello pungente, sole. Peccato che, di punto in bianco, il sole scompaia per lasciare spazio a un'antipatica pioggerella.

Ad ogni modo, siamo riusciti a tirare fino a sera dopo una giornata di viaggio che, come al solito, ha lasciato i suoi strascichi. Dormito in aereo a sprazzi, male, storto. E il testimone è il classico dolore alla fronte che ho, per aver dormito appoggiato al sedile davanti. Argh.

Domani si comincia, subito alla pugna: le prime conferenze da seguire, i primi giochi da provare, i primi articoli da scrivere. Si fa sul serio, subito, senza il solito "giorno di preparazione" che normalmente ci ritagliavamo, sperando che la stanchezza non si faccia sentire troppo. Talvolta, nel buio di una sala conferenza, capita di essere molto, molto vulnerabili alla chiamata di Morfeo!

Ora sono le sette di sera circa, Andrea si è addormentato e io pure sto per crollare. Cercherò di tirare ancora un po', altrimenti alle 4 sarò già in piedi per il Jet Lag, e affrontare poi tutta una lunga giornata del genere sarebbe davvero difficile. Tanto ci sono le telecamere da preparare, il portatile da mettere a punto, le memory card da formattare... e, magari, una bella bisteccona da mettere sotto i denti, tanto per dare il colpo di grazia alla veglia!

A domani, dalla GDC 2010!

Ah, PS per i Mac-niaci del forum. No, niente iPad, nemmeno dipinto, all'Apple Store. E non c'era nemmeno un Macbook Pro 17 pollici da provare. Però il loro iMac 27 (uno) non aveva aloni gialli!


Commenti

  1. evil_

     
    #1
    "E il testimone è il classico dolore alla fronte che ho, per aver dormito appoggiato al sedile davanti. Argh."

    rotfl
  2. |Sole|

     
    #2
    Tu ridi, ormai ho il bernoccolo lungodegente: ogni viaggio lungo in aereo, un bernoccolo. Uno ci prova a mettere il cuscinetto in mezzo, ma come ti sposti un attimo quello cade.
    Ma sto progettando un sistema di cuscinetti gonfiabili che... :)
  3. DoctorGeo

     
    #3
    Resisti....abbiamo bisogno delle vostre testimonianze....
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!