Genere
Azione
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
ND

Gears of War: Judgement

Gears of War: Judgement Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Microsoft Game Studios
Sviluppatore
People Can Fly
Genere
Azione
Notizia

Gears of War: ognuno per sè

Svelata un'ulteriore modalità online di Judgement.

di Antonio Pizzo, pubblicato il

Microsoft e Epic Games hanno deciso di svelare un'altra delle modalità online che saranno incluse in Gears of War: Judgement, quello che loro stessi definiscono "il più intenso e complesso gioco dedicato a Gears". La modalità si chiama Free-for-All e in sostanza sembrerebbe configurarsi come uno scontro a eliminazione "tutti contro tutti", che vedrà opposti soldati COG con altri soldati GOG. Va ad aggiungersi, per ora, all'unica altra modalità annunciata, OverRun, che invece vede affrontarsi Locuste e COG.

Epic e Microsoft hanno anche svelato due nuove mappe: Gondola e Library. Queste le descrizioni ufficiali:

· GONDOLA – I caseggiati sulla costa sono parte dell’esclusiva comunità di Halvo, posta sulle prestigiose colline di Agora. Ogni residente è in possesso di bellissime dimore, ognuna con vista sull’oceano e terrazze private. Questa comunità è posta a brevissimi viaggi in gondola dai negozi e dalle attività della costa.

· LIBRARY – La Alexiy Desipich Memorial Library non è una biblioteca in senso tradizionale, quanto piuttosto un archivio di documenti importanti dedicati alla sua vita, carriera e interessi personali. Desipich è soprattutto ricordato per essere il padre e il creatore di Austere Canon, la base dei COG, che si è formata intorno a otto principi guida: ordine, diligenza, purezza, lavoro, fedeltà, fede e umiltà.




Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!