Genere
Sparatutto
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
Inizio 2012

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Ubisoft Entertainment
Sviluppatore
Ubisoft
Genere
Sparatutto
Distributore Italiano
Ubisoft Italia
Data di uscita
Inizio 2012
Notizia

Nuovi dettagli su Ghost Recon: Future Soldier

Ubisoft svela nuove informazioni sul suo prossimo shooter futuristico.

di Sebastiano Pupillo, pubblicato il

Dopo i primi, scani annunci, seguiti da uno spettacolare trailer "dal vivo", Ubisoft è tornata sull'argomento Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier attraverso un comunicato stampa ricco di informazioni e dettagli interessanti; ne riassumiamo qui di seguito qualcuno.

Il giocatore vestirà i panni di un soldato del futuro, equipaggiato per la sopravvivenza estrema e dotato di armi futuristiche basate su prototipi reali, tra cui spicca la possibilità di camuffarsi con l'ambiente circostante e divenire così quasi invisibile.

Un esoscheletro incrementa le capacità fisiche dei soldati consentendogli di correre, saltare e colpire i nemici con maggiore potenza e agilità. I compagni di squadra sono al servizio di una nuova intelligenza artificiale facile da controllare anche senza alcun apprendistato.

La campagna principale è affrontabile sia come giocatore singolo sia in cooperativa; il multiplayer competitivo contrappone due squadre di otto giocatori con la possibilità di scegliere tra quattro classi di personaggio.




Commenti

  1. OhMyGold

     
    #1
    il vero rivale di mw2.... nn vedo l'ora ke escano nuovi trailer
  2. Great75

     
    #2
    Se la durata di questo gioco è sulla falsa riga di Splinter cell, direi che ci hanno detto tutto e non resta che aspettare il gioco! :asd:
    Comunque D1
  3. giovix93

     
    #3
    La storia dell'esoscheletro fa molto Crysis...
  4. Macina

     
    #4
    stanno rovinando un altra saga :'( ,una volta Ghost Recon era un gioco prevalentemente simulativo,adesso mancavano solo i superpoteri dei soldati
  5. Great75

     
    #5
    Macina ha scritto:
    stanno rovinando un altra saga :'( ,una volta Ghost Recon era un gioco prevalentemente simulativo,adesso mancavano solo i superpoteri dei soldati
      :O...scusa. ma hanno dichiarato che tutto l'equipaggiamento si basa su prototipi esistenti (vedi mantello dell'invisibilità).
  6. Phobos

     
    #6
    Mi sa che ci scordiamo il ritorno tattico al passato T__T va bè, speriamo sia comunque bello...
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!