Genere
Sparatutto
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
Inizio 2012

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Ubisoft Entertainment
Sviluppatore
Ubisoft
Genere
Sparatutto
Distributore Italiano
Ubisoft Italia
Data di uscita
Inizio 2012
Notizia

Ghost Recon avanza verso il Kinect

Future Soldier aggiunge il supporto alla periferica di Xbox 360.

di Stefano Castelli, pubblicato il

Un'immagine del packaging di Ghost Recon Future Soldier comparsa nella pagina ufficiale del gioco sul sito di Xbox 360 ha rivelato la compatibilità del gioco con la periferica Kinect di Microsoft.

L'immagine in questione - immediatamente rimossa, presumibilmente su opera di Ubisoft stessa - è relativa alla confezione del gioco in versione Xbox 360 e mostrava la banda viola tipica dei videogame compatibili con Kinect, nonché la scritta "Better with Kinect", indicazioni di funzioni opzionali relative al sensore di movimento.

Con tutta probabilità Microsoft o Ubisoft faranno chiarezza sulla faccenda al prossimo E3 di Los Angeles: nel frattempo ricordiamo che Ghost Recon Future Soldier è recentemente slittato al 2012. Di seguito riportiamo l'immagine incriminata.

 - Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier




Commenti

  1. utente_deiscritto_19106

     
    #1
    GRAW è un ottimo titolo...il 2 me lo ricordo ancora per quanto è bello. Molto interessato alle funzioni del Kinect. Non vorrei che fosse solo il controllo vocale visto gia in EndWar (e che funge da Dio)...forse per questo è stato anche spostato al 2012...bisogna prima attendere che arrivi l'aggiornamento per il Kinect
  2. Stefano Castelli

     
    #2
    Diciamo che il concetto di "Better with Kinect" è la novità che molti aspettavano. Piazzare una caratteristica simile su giochi importanti come questo è una buona mossa.

    Tra l'altro, è confermato che ora Kinect funziona pure col giocatore seduto. :)
  3. utente_deiscritto_19106

     
    #3
    Stefano CastelliDiciamo che il concetto di "Better with Kinect" è la novità che molti aspettavano. Piazzare una caratteristica simile su giochi importanti come questo è una buona mossa.

    Tra l'altro, è confermato che ora Kinect funziona pure col giocatore seduto. :)

    Kinect, come ogni add-on, ha un periodo medio-lungo di prova e di ottimizzazione. I primi giochi sono serviti a far capire un po le potenzialità. Tra la fine di quest'anno ed il prossimo si vedrà il vero potenziale e il fatto, come dici, di ingrarlo a giochi fino ad ora Joypad Only a me fa piacerissimo
  4. Mdk7

     
    #4
    SharkFRAGRAW è un ottimo titolo...il 2 me lo ricordo ancora per quanto è bello. Molto interessato alle funzioni del Kinect. Non vorrei che fosse solo il controllo vocale visto gia in EndWar (e che funge da Dio)...forse per questo è stato anche spostato al 2012...bisogna prima attendere che arrivi l'aggiornamento per il Kinect
    Non credo sia solo per questo. ;)
    Vediamo, curioso di sapere come funzionerà il tutto!
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!